Attenzione alle notti bollenti se vi trovate a Bali..
Siamo nel 2023, recentemente dopo le movimentazioni nel mondo l’Iran ha abolito la polizia morale e molti paesi finalmente stanno […]
Siamo nel 2023, recentemente dopo le movimentazioni nel mondo l’Iran ha abolito la polizia morale e molti paesi finalmente stanno riconoscendo più diritti alle minoranze di genere.
In questo articolo:
Gli usi ed i costumi stanno cambiando, lo vediamo quotidianamente, per fortuna in Italia siamo fortunati e tutti hanno gli stessi diritti a prescindere dalla religione, sesso, estrazione sociale o etnia, certo, ci sono ancora delle persone restie al cambiamento sociale ma si dovranno rassegnare.
La notizia di oggi però va diametralmente dal lato opposto, ci troviamo in Indonesia ed il governo sembrerebbe che stia approvando una legge che vieta il sesso pre-matrimoniale oltre al divieto di vivere insieme prima del matrimonio.
Bali è una meta molto turistica ed ha influenze da tutte le parti del mondo, per questo motivo in generale è più liberale rispetto ad altre parti del paese ma, se dovesse passare, la legge verrebbe applicata a livello nazionale, Bali e turisti compresi.
Una notizia che sicuramente preoccupa e non poco, specialmente se rischio un anno di carcere per avere fatto sesso con la/il mio/mia compagno/a in vacanza e non sono ancora sposato!