Quando si dice siamo nella meee….!
A volte alcuni passeggeri possono risultare sgradevoli, noi ci abbiamo fatto una classifica, altri però superano letteralmente il limite. Se […]
A volte alcuni passeggeri possono risultare sgradevoli, noi ci abbiamo fatto una classifica, altri però superano letteralmente il limite.
In questo articolo:
Se avete appena mangiato o state leggendo questa notizia all’ora di pranzo o cena forse è meglio salvarla e leggerla dopo.. o meglio, mettere un like alla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le news di The Flight Club.
Durante un volo di British Airways un passeggero ha letteralmente cosparso di m*rda tutto il volo costringendo il capitano a ritardare la partenza e cambiare aereo.
Il passeggero in pratica si è abbassato i pantaloni prima del decollo, ha evacuato in mezzo al corridoio e ha poi pensato bene di saltarci sopra ed atterrarci con le natiche, come se non bastasse ha deciso di prenderne un po’ e diventare improvvisamente un pittore, dando sfogo al suo estro disegnando allegramente per tutto l’aereo, sedili e tendine comprese.
“Il passeggero è entrato, si è seduto nel corridoio ed ha defecato, ha iniziato a correre lungo il corridoio fino alla porta 4. Si è imbrattato le braccia fino ai gomiti di materiale fecale ed ne ha cosparso i sedili delle portiere mentre andava.
Le tende e i tappeti erano gravemente contaminati. È molto importante evitare che ci sia un rischio biologico, è fondamentale in questi casi che una pulizia profonda venga eseguita ed adeguatamente supervisionata ed approvata”.
Nota di British Airways
Il risultato di questa bravata è costata 3 ore di ritardo per il volo ed un fermo alla stazione di polizia, dove seguirà un consulto psichiatrico.
Incredibile ma vero, questa storia si aggiunge alla nostra lista di curiosità sul mondo dei viaggi.
- Quota gratuita il primo anno, 20€/mese dal secondo
- 200€ di cashback se si spendono €10.000 nei primi 12 mesi
- Voucher viaggi: 50€ per i tuoi viaggi ogni anno da spendere su americanexpress.it/viaggi
- Priority PassTM: Carta Oro ti offre l'iscrizione gratuita al Programma Priority Pass e due ingressi gratuiti ogni anno, entrambi per te o per te e un tuo accompagnatore
- Assicurazione inconvenienti e infortuni di viaggio: sarai tutelato in caso di ritardata consegna del bagaglio oppure ritardo o cancellazione del volo
- Protezione d'Acquisto: tutela per 90 giorni fino a 2.600€ sugli acquisti effettuati con Carta (escluse alcune categorie merceologiche), in caso di furto o danneggiamento del bene