Wizz Air chiude la base a Bari e Raynair lancia le tariffe di salvataggio
L’obiettivo della compagnia è quello di accogliere i viaggiatori italiani colpiti dalla chiusura della base Wizz Air nella città pugliese
Ryanair ha lanciato tariffe di salvataggio (rescue fares) da € 29,99 per accogliere i viaggiatori italiani colpiti dalla chiusura da parte di Wizz Air della propria base di Bari dal 16 febbraio.
In questo articolo:
Le tariffe di salvataggio sono in vendita sul sito della compagnia per i viaggi da/per Bari, comprese le principali rotte internazionali come Budapest, Londra, Praga, Skiathos, Sofia, Tel Aviv, Vienna e Varsavia, nonché rotte nazionali come Milano, Torino, Venezia e Verona.
Il Country Manager per l’Italia, Mauro Bolla, ha dichiarato: “Mentre Wizz Air sta chiudendo un’altra base in Italia, Ryanair ancora una volta salva la situazione con tariffe di salvataggio (rescue fares) da soli € 29,99 per accogliere i viaggiatori italiani colpiti dalla chiusura della base di Bari da parte di Wizz Air dal 16 febbraio “.
Questa attività non è una novità, Ryanair è sempre pronta a lanciare le sue “rescue fares” ogni volta che un vettore ha problemi, chiude basi, cancella voli.