Gulf Air aumenta le frequenze verso il Bahrain, 10 voli settimanali da Milano e Roma
Gulf Air, compagnia di bandiera del Regno del Bahrain, ha annunciato le frequenze aggiuntive da e per l’Italia a partire […]
Gulf Air, compagnia di bandiera del Regno del Bahrain, ha annunciato le frequenze aggiuntive da e per l’Italia a partire dal prossimo 6 marzo 2023, in risposta alla crescente domanda per l’Italia e dal mercato italiano per tutte le sue destinazioni.
In questo articolo:
I voli della compagnia aerea diventeranno giornalieri da e per Milano grazie a questo incremento, mentre le frequenze da e per Roma aumenteranno offrendo 3 voli settimanali (lunedì, giovedì e sabato).
L’acting CEO di Gulf Air Capitano Waleed Al Alawi ha commentato: “Le nostre operazioni da e per l’Italia si sono dimostrate un grande successo commerciale, e il mercato italiano si conferma di grande importanza per Gulf Air. I nostri servizi rinnovati e di alto standard di qualità, offrono comodità e connettività ai nostri passeggeri per viaggiare da e verso il Bahrain e raggiungere le altre destinazioni all’interno del nostro network”.
I voli sui due aeroporti italiani sono operati con Airbus A321neo, aerei a corridoio singolo allestiti a due classi: falcon gold ed economy. Per le tratte più lunghe GF ha una flotta di dreamliner allestiti sempre a due classi.
La compagnia non partecipa ad alcuna alleanza, anche se alcuni rumors sembrano lasciare pensare che il vettore possa diventare un membro di Star Alliance nel prossimo futuro.