La Centurion Lounge di Manhattan apre il 9 marzo, via alle prenotazioni. Niente bambini !
Avevamo parlato di questa novità nelle scorse settimane e adesso c’è la data ufficiale di apertura al pubblico: la prima […]

Avevamo parlato di questa novità nelle scorse settimane e adesso c’è la data ufficiale di apertura al pubblico: la prima centurion lounge “cittadina” aprirà i battenti il prossimo 9 marzo e le prenotazioni sono disponibili già adesso. Questa location si aggiunge quindi al network di Centurion lounge sparse per il mondo.
La nuova Centurion Lounge di Manhattan
In questo articolo:
Centurion New York sarà uno spazio di lusso al 55° piano di One Vanderbilt a Midtown Manhattan con ristoranti raffinati e piatti impeccabili dello chef stellato Michelin Daniel Boulud. Oltre ad una sala open aperta a tutti offrirà tre diversi spazi:
- The Gallery: cucina raffinata con piatti selezionati da Daniel Boulud
- The Studio: pasti informali, pasti leggeri
- The Studio Bar: stuzzichini e cocktail
Centurion New York avrà un concierge in loco e una collezione d’arte in continua evoluzione, uno spazio progettato da Yabu Pushelberg con profumi di Diptyque. Tutti i dettagli saranno annunciati nei prossimi giorni per mantenere alto l’Hype di questa nuova apertura.
Una app dedicata alle prenotazioni
Al momento la App non è ancora live su tutti gli app/play store, ma lo sarà a breve. Tramite questa applicazione sarà possibile consultare le proposte della location, prenotare una visita e ottenere informazioni su eventi speciali e servizi prenotabili a disposizione.
I membri Centurion possono utilizzare questa app per:
- Effettua e gestisci le tue prenotazioni per The Gallery, The Studio, The Studio Bar
- Accedere alle istruzioni per il check-in prima dell’arrivo per la prenotazione
- Esplora ulteriori informazioni su Centurion New York, tra cui posizione, politica degli ospiti e regole generali della casa
Regole di accesso
American Express ha messo delle regole ferree in merito ad abbigliamento e mancato rispetto della prenotazione. Molto interessante il fatto che se si prenota e non ci si presenta si verrà tassati con una penale di 100$, una ottima modalità per evitare di avere prenotazioni “tanto per…”.
L’abbigliamento dovrà essere “smart casual” con divieto di abbigliamento sportivo e offensivo. Cellulari, laptop e tablet sono “limitati” dopo le 18:00 nelle sale da pranzo e la fotografia è “scoraggiata”.
I titolari di carta Centurion possono portare fino a 5 ospiti per le prenotazioni dei pasti e fino a 3 ospiti per l’accesso walk-in. I bambini sotto i 13 anni non sono ammessi e quelli sopra i 13 anni sono ammessi solo fino alle 18:00.