Ryanair annuncia il nuovo volo estivo da Venezia ad Edimburgo
Sarà attivo tre volte alla settimana a partire da aprile
Dopo le nuove rotte da Torino, Perugia e Bologna, Ryanair ha annunciato il nuovo volo da Venezia ad Edimburgo, che sarà attivo tre volte alla settimana a partire da aprile, come parte dell’operativo dell’estate ’23.
In questo articolo:
Nei giorni scorsi, la low-cost ha comunicato il traffico di gennaio 2022: +69% e 11,8 milioni di passeggeri trasportati.
“Il traffico di gennaio 2022 è stato influenzato dalle restrizioni di viaggio imposte dai Governi dell’UE per via di Omicron. Ryanair ha operato oltre 68.200 voli a gennaio 2023. I risultati mese su mese e anno su anno vedono un valore raggiunto di trasportato molto vicino alle stime di 168 milioni di passeggeri per il 2023″, avevano fatto sapere in una nota della compagnia.
Il Country Manager per l’Italia, Mauro Bolla, ha dichiarato: “Con l’avvicinarsi della Pasqua e dell’estate ’23, siamo lieti di offrire ancora più scelta e valore ai nostri clienti italiani con l’aggiunta di questa nuova rotta per Edimburgo all’operativo dell’estate ’23, garantendo ai nostri clienti a Venezia ancora più scelta durante la pianificazione delle tanto attese vacanze estive. Per festeggiare questa buona notizia, abbiamo lanciato una promozione a tempo limitato per i clienti prenotare in anticipo e fare un buon affare per le vacanze estive ’23 con tariffe a partire da soli € 29,99 disponibili ora su Ryanair.com”.