Ryanair, i numeri di gennaio: +69% e 11,8 milioni di passeggeri. In estate nuova rotta Parma-Palermo
“I risultati mese su mese e anno su anno vedono un valore raggiunto di trasportato molto vicino alle stime di 168 milioni di passeggeri per il 2023”
Ryanair ha diffuso le statistiche sul traffico nel mese di gennaio 2023. La compagnia ha anche annunciato il proprio operativo per l’estate 2023 da Parma con 3 rotte, tra cui un nuovo collegamento nazionale per Palermo.
In questo articolo:
“Il traffico di gennaio 2022 è stato influenzato dalle restrizioni di viaggio imposte dai Governi dell’UE per via di Omicron. Ryanair ha operato oltre 68.200 voli a gennaio 2023. I risultati mese su mese e anno su anno vedono un valore raggiunto di trasportato molto vicino alle stime di 168 milioni di passeggeri per il 2023″, “, si legge in una nota della compagnia.
Dopo aver annunciato 22 nuove rotte estive dal Veneto, la low-cost ha fatto sapere che i cittadini e i visitatori di Parma possono ora prenotare una vacanza estiva con la nuova rotta da/per Palermo per l’estate 2023.
Mauro Bolla, Country Manager di Ryanair per l’Italia, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare il proprio operativo per l’estate 2023 da Parma, con una nuova entusiasmante rotta per Palermo, offrendo ai cittadini e ai visitatori di Parma una scelta ancora più ampia per le loro vacanze estive alle tariffe più basse d’Europa. Non vediamo l’ora di accogliere i viaggiatori a bordo dei nostri voli da/per Parma quest’estate: Ryanair continua a garantire più traffico, connettività e tariffe più basse rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea per l’Italia”.