Ryanair lancia la nuova rotta estiva da Perugia verso Cracovia
La compagnia opererà oltre 70 voli settimanali da/per Perugia con una crescita del 40% rispetto allo stesso periodo nello scorso anno
Dopo gli annunci delle nuove rotte da Torino, Bologna ma anche Treviso, Venezia e Verona, Ryanair ha comunicato il suo nuovo operativo estivo 2023 da Perugia con la nuova rotta (11 in totale) per Cracovia, nonché un aumento delle frequenze su 4 popolari destinazioni esistenti quali Cagliari, Catania, Malta e Palermo.
In questo articolo:
L’operativo di Ryanair per l’estate ’23 da Perugia offrirà:
- 11 rotte incl. 1 nuova – Cracovia
- 70+ voli settimanali (+40% vs S22)
- Frequenze aggiuntive su 4 destinazioni esistenti quali Cagliari, Catania, Malta e Palermo
- Supporto ad oltre 310 posti di lavoro in loco
Nel corso della prossima estate, Ryanair opererà oltre 70 voli settimanali da/per Perugia con una crescita del 40% rispetto allo stesso periodo nello scorso anno.
Mauro Bolla, Country Manager di Ryanair in Italia, ha affermato: “Ryanair è lieta di offrire ancora più scelta ai cittadini/visitatori di Perugia per l’estate ’23 con oltre 70 voli settimanali (+40% di crescita su S22) su 11 rotte, inclusa 1 nuova per Cracovia. Non vediamo l’ora di accogliere i nostri clienti/visitatori a bordo dei nostri voli da/per Perugia quest’estate. Ryanair continua a offrire più voli, connettività e tariffe basse rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea in Italia”.
Umberto Solimeno, Direttore Generale di SASE, ha commentato:“È un onore lavorare con l’unica compagnia aerea in Europa che continua a sviluppare con decisione il traffico aereo e siamo particolarmente lieti di confermare un rapporto che va avanti da oltre 15 anni e che si è ulteriormente consolidato con la recente sigla del nuovo contratto, che prevede l’estensione della collaborazione per i prossimi 5 anni. Dopo aver centrato nel 2022 il nuovo record storico di traffico, grazie a Ryanair e a questi nuovi annunci possiamo affermare che per il 2023 lo scalo umbro può alzare l’asticella ed avere obiettivi ancora più ambiziosi”.