Singapore Airlines, wifi gratuito e illimitato per tutti i passeggeri di business class e non solo
Nuove opzioni di Wi-Fi a pagamento previste per tutti i passeggeri
Singapore Airlines ha attivato il Wi-Fi gratuito e senza limiti a bordo dei suoi voli per tutti i passeggeri di Business Class, nonché per i membri del PPS Club.
In questo articolo:
Su TFC ve ne avevano già parlato a settembre dello scorso anno, quando la compagnia aveva dato il via ad una prima fase di testing del servizio.
Oggi gli iscritti al programma KrisFlyer che viaggiano in Premium Economy Class d’ora in poi potranno usufruire di un piano Wi-Fi gratuito della durata di tre ore, mentre i partecipanti al progamma KrisFlyer che viaggiano in Economy Class potranno accedere gratuitamente al Wi-Fi per due ore.
I passeggeri che non sono iscritti al programma KrisFlyer o coloro che superano il monte ore dei piani gratuiti potranno invece usufruire di nuovi e vantaggiosi piani tariffari Wi-Fi messi a disposizione da Singapore Airlines: US$3,99 per un’ora, US$8,99 per tre ore e US$15,99 per l’intero volo.
SIA diventa così una delle prime compagnie aeree a offrire Wi-Fi illimitato e gratuito in tutto il suo network per i passeggeri di Suite, First Class e Business Class, oltre ai clienti appartenenti al PPS Club.
In precedenza, infatti, i passeggeri di Business Class e i membri del PPS Club avevano a disposizione 100 MB di Wi-Fi gratuito in volo mentre agli iscritti KrisFlyer di Premium Economy Class ed Economy Class era offerto, sempre durante il volo, un piano Wi-Fi gratuito di 2 ore ottimizzato per i servizi di messaggistica di solo testo.
Yeoh Phee Teik, Senior Vice President Customer Experience di Singapore Airlines, ha dichiarato: “Rimanere connessi, anche a 35.000 piedi di altezza, è diventato un aspetto essenziale dell’esperienza di viaggio. Con il potenziamento delle nostre offerte Wi-Fi, i passeggeri SIA possono rimanere in contatto con i propri cari, pubblicare foto e video sui canali social o tenersi aggiornati sulle ultime notizie. Questi cambiamenti rispondono alle esigenze espresse dai nostri passeggeri e sono parte dei costanti investimenti di SIA volti a migliorare l’esperienza di viaggio e mantenere una posizione di leadership”.