Punti Flying Blue tripli (per pochi fortunati) fino al 31 ottobre
Questa è una offerta interessantissima, ma che non riguarda tutti. La promozione appena lanciata da Flying Blue, il programma fedeltà […]
Questa è una offerta interessantissima, ma che non riguarda tutti. La promozione appena lanciata da Flying Blue, il programma fedeltà di Air France e KLM è dedicata esclusivamente agli iscritti in determinate nazioni.
La promozione
In questo articolo:
L’offerta è valida per biglietti emessi entro il 12 giugno per volare in una qualsiasi delle destinazioni servite dal network franco/olandese entro la fine del mese di ottobre. Per far scattare il bonus occorre registrarsi sul sito ufficiale.
Purtroppo questa offerta è valida esclusivamente se il proprio indirizzo di residenza, relativo all’iscrizione a FB è nelle seguenti nazioni: Austria, Croazia, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia o Svizzera.
Termini & Condizioni
- Per ottenere le Miglia bonus, la registrazione all’offerta deve essere effettuata prima del 1° volo.
- Solo il destinatario originale di questa e-mail può registrarsi all’offerta, l’e-mail non può essere condivisa con altri soci Flying Blue. Il socio Flying Blue registrato deve assicurarsi che il proprio numero di iscrizione sia aggiunto alla prenotazione prima del viaggio. Se la tua prenotazione coinvolge più di un passeggero idoneo per questa offerta, il che significa che anche l’altro passeggero ha ricevuto l’e-mail e si è registrato per l’offerta, ogni passeggero che è socio Flying Blue deve inserire il proprio numero Flying Blue per qualificarsi per questa offerta.
- Questa offerta è valida per i soci Flying Blue il cui indirizzo è registrato in Austria, Croazia, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia o Svizzera nel proprio conto Flying Blue. Assicurati che il tuo indirizzo sia registrato correttamente nel tuo profilo per beneficiare dell’offerta. Puoi aggiornare i tuoi dati personali su flyingblue.com.
- Per volo idoneo ai fini di questa offerta si intende un volo commercializzato e operato da Air France o KLM su un biglietto che normalmente consente di accumulare Miglia.
- Prenota i tuoi voli commercializzati e operati da Air France o KLM e fai emettere il tuo biglietto tra il 12 maggio 2023 e il 12 giugno 2023 e viaggia tra il 12 maggio 2023 e il 31 ottobre 2023.
- Il volo di ritorno deve essere completato entro il 31 ottobre 2023.
- Le Miglia bonus vengono calcolate per un viaggio da Austria, Croazia, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia o Svizzera via Amsterdam (AMS) o Parigi (CDG) verso il mondo e viceversa.
- Questa offerta è valida per la seguente classe di cabina: Air France Business Class e KLM Business Class.
- Questa offerta è valida per 4 voli per socio, ovvero 2 voli di andata e ritorno o 4 voli di sola andata durante il periodo della promozione.
- I soci Flying Blue devono assicurarsi che il loro numero di iscrizione sia aggiunto alla loro prenotazione prima del viaggio.
- Le Miglia bonus possono richiedere fino a sei (6) settimane dopo il completamento del viaggio per essere accreditate sul suo conto Flying Blue. Verrà informato sull’accredito di Miglia nella panoramica delle sue attività, a cui può accedere online su flyingblue.com, airfrance.com o klm.com.
- Le Miglia bonus vengono calcolate sulla tariffa base di un biglietto valido in base alla classe del biglietto originale, esclusi eventuali premi o upgrade gratuiti, servizi accessori o qualsiasi altra modifica. Non verranno accumulate miglia per tasse e/o commissioni governative. Restano applicabili tutti i termini e le condizioni del programma Flying Blue, comprese le condizioni di iscrizione a Flying Blue e di accumulo e utilizzo delle Miglia.
- Sono escluse le tariffe dei tour operator.