Accumulare Avios quando si soggiorna negli NH-Hotels
Nh-Hotels è una catena spagnola presente anche con molte strutture in Italia, ha un suo programma fedeltà che però non […]
Nh-Hotels è una catena spagnola presente anche con molte strutture in Italia, ha un suo programma fedeltà che però non ho mai studiato o approfondito, ma recentemente ho scoperto che è possibile accumulare punti Avios durante i soggiorni in questi hotel.
Il trucco è sfruttare Iberia
In questo articolo:
Come abbiamo più volte raccontato da qualche settimana Iberia ha annunciato che oltre alla possibilità di unire i punti con le tessere British, parteciperà anche all’alleanza con Qatar. Questo quindi permette di unire, indifferentemente, i vari programmi tra di loro e in attesa anche dell’arrivo di Finnair permette ai punti Avios di valere sempre di più.
Ogni soggiorno negli NH Hotels e nelle strutture nhoow permettono di accumulare fino ad un massimo di 450 punti avios a seconda della prenotazione e della struttura.
Fino a fine ottobre è attiva una promozione che raddoppia i punti avios accumulati per ogni soggiorno, arrivando quindi a potersi mettere in tasca 950 avios con un solo soggiorno.
Questa partnership non esiste per gli account Executive club, quindi per non sprecare punti per strada è necessario collegare la carta Iberia Plus ad ogni soggiorno e poi, gratuitamente, spostare i punti da un programa all’altro.