Partite NFL a Londra, come andare a vederle senza pagare il biglietto
Anche quest’anno la NFL torna in Europa, la location è sempre l’Inghilterra e la sua capitale Londra. E grazie al […]
Anche quest’anno la NFL torna in Europa, la location è sempre l’Inghilterra e la sua capitale Londra. E grazie al programma Marriott Moments è possibile prendere i biglietti usando i punti Bonvoy come forma di pagamento.
In questo articolo:
I biglietti VIP per le tre partite che si giocheranno a Wembley e nello stadio del Tottenham Hotspur possono essere vinti all’asta e saranno aggiudicati nelle prossime settimane.
Al momento, a differenza dello scorso anno, non ci sono posti standard disponibili per l’acquisto immediato, ma solo i pacchetti più pregiati (e più cari). I pacchetti d’asta sono:
- Jacksonville vs Atlanta, 1 ottobre – 2 biglietti VIP Hospitality + accesso pre-partita a bordo campo (offerta minima di 50.000 punti, un pacchetto disponibile)
- Jacksonville vs Atlanta, 1 ottobre – 2 biglietti VIP Hospitality + accesso NFL Locker Room Tour (offerta minima di 50.000 punti, tre pacchetti disponibili)
- Buffalo vs Jacksonville, 8 ottobre – 2 biglietti per la suite + meet and great con una leggenda della NFL (offerta minima di 50.000 punti, un pacchetto disponibile)
- Tennessee vs Baltimora, 15 ottobre – 2 biglietti per la suite + accesso pre-partita a bordo campo (offerta minima di 50.000 punti, un pacchetto disponibile)
- Tennessee vs Baltimora, 15 ottobre – 2 biglietti per la suite + tour degli spogliatoi della NFL (offerta minima di 50.000 punti, tre pacchetti disponibili)
Per partecipare all’asta, o controllare la disponibilità dei posti standard basta andare sulla pagina dedicata del sito alle esperienze moments. Non c’è solo il football americano, ma anche di tanti altri eventi come concerti, cene gourmet e ovviamente tanto calcio a partire dalle partite del Manchester United.