Crisi in Israele, moltissime compagnie hanno sospeso i voli da/per Tel Aviv
Moltissime compagnie aeree hanno sospeso i voli verso Israele, quelle che invece hanno deciso di conceto con i propri Governi […]
Moltissime compagnie aeree hanno sospeso i voli verso Israele, quelle che invece hanno deciso di conceto con i propri Governi e con le autorità locali registrano enormi ritardi.
ITA Airways ha cancellato tutti i voli
In questo articolo:
Al momento sul sito internet della compagnia di bandiera italiana si fa riferimento alla cancellazione dei voli solo per la giornata di oggi, o meglio credo così dato che nella pagina non è presente alcuna data e nel testo si fa riferimenti solo “… fino a domani mattina”.
Al contrario le altre compagnie, come si vede qui sotto, nella pagina di informazioni mettono riferimenti temporali certi che non creano dubbi nei passeggeri alla ricerca di informazioni.
Le altre compagnie che hanno sospeso i voli
Al momento Wizz Air ha comunicato la cancellazione dei voli previsti per oggi, Air France e KLM hanno cancellato anche i voli di domani lunedì 9 ottobre. Niente voli almeno fino a martedì per tutte le compagnie del gruppo Lufthansa.
Chi ha continuato a volare su Tel Aviv
Se dall’Europa continentale e dagli USA quasi tutti i vettori hanno temporaneamente sospeso i voli, lo stesso non accade con il resto del mondo.
Ovviamente come si può vedere dalla situazione delle partenze dal sito dell’aeroporto Ben Gurion le cose non sono semplici e i ritardi davvero importanti, ma almeno chi vuole uscire dal paese può trovare una possibilità di partire.