Ci vediamo mercoledì, il Barbone risponde a tutte le domande, premia i lettori e aiuta i bambini
Mercoledì 29 novembre, sarò per la prima volta in diretta ” a reti unificate” per una sessione di AMA, ovvero […]
Mercoledì 29 novembre, sarò per la prima volta in diretta ” a reti unificate” per una sessione di AMA, ovvero Ask Me Anything, nel corso della trasmissione cercherò di rispondere a quante più domande possibili in merito ai programmi fedeltà, alle raccolte punti, alle conversioni e ad ogni altra questione che viene trattata nei nostri articoli.
In questo articolo:
Abbiamo fatto tante guide per principianti, con TFCrisponde cerchiamo di chiarire i dubbi, ma più post facciamo e più aumentano le domande, per questo ho deciso di provare a fare una diretta nel quale risponderò alle domande dei lettori e nel corso della quale sorteggerò i vincitori dei nostri quiz domenicali. Saranno davvero tanti i premi da assegnare e in caso di presenza in diretta dei vincitori ci sarà anche un doppio premio per loro.
La diretta sarà anche l’occasione di sorteggiare il fortunato lettore che si aggiudicherà lo status Gold Flying Blue per un anno. Appuntamento quindi sul canale YT di TFC mercoledì 29 novembre alle 19.30, per semplificare la vita la diretta sarà effettuata anche sulla nostra pagina Facebook e sul sito.
Sempre mercoledì sera daremo il via alla vendita del nostro primo gadget. Una edizione limitata di soli 300 esemplari denominata “First Class Edition” pensata per creare un link tra i lettori di TFC, per riconoscersi in coda al check-in, in lounge o mentre si aspetta l’imbarco al gate. Riconoscere i membri del Flight Club, senza parlare del Flight Club.
Ho anche deciso che il 10% del ricavato della vendita sarà devoluto a Flying Angels una associazione che paga i biglietti aerei per i viaggi della speranza ai bambini in tutto il mondo. Nata a Genova è oramai presente in tutta Italia e noi della Edinet siamo molto fieri di essere stati scelti per la creazione del loro primo sito nel lontano 2012.
Quindi appuntamento a mercoledì prossimo. Ti aspetto.