Come riconoscere i membri di The Flight Club? semplicemente dal TAG
Da oggi tutti i frequent flyer italiani hanno la possibilità di riconoscersi mentre sono in coda al check-in, oppure seduti […]

Da oggi tutti i frequent flyer italiani hanno la possibilità di riconoscersi mentre sono in coda al check-in, oppure seduti in lounge in qualunque aeroporto del mondo grazie al primo tag di TFC. Al contrario del Fight Club, i membri del Flight Club devono far conoscere la loro esistenza e diffondere sempre di più le regole del reward travel in Italia.
Solo aumentando il numero di persone dedite all’accumulo seriale di punti e miglia si potrà far crescere le opportunità per tutti i frequent flyer italiani.
Il portachiavi ad edizione limitata
In questo articolo:
Sono solo 300 gli esemplari che abbiamo deciso di produrre per la First Class Edition, una edizione limitata che non sarà mai replicata e che da oggi sono in vendita sul nuovo store di TFC. Ma dato che sono un barbone e mi piace aiutare i lettori e non solo, ho deciso di donare parte del ricavato dalla vendita di questi oggetti e di tutti i futuri prodotti che lanceremo sul nostro store ad una fondazione particolare.
Si chiama Flying Angels ed è una NO PROFIT ligure (come il barbone), con cui Edinet srl, la mia azienda, ha lavorato nei suoi primi anni di vita. Oggi sono molto contento di dire che grazie ai portachiavi di TFC un bambino o una bambina potrà prendere un aereo e sperare di essere salvata dalle equipe di medici che collaborano con FA in tutto il mondo.
Un premio per due fortunati lettori
Come per i quiz domenicali e i giveaway gratuiti, anche questa volta ho deciso di regalare qualcosa a tutti quelli che compreranno il tag e in particolare a due fortunati lettori che oltre alla sorpresa riceveranno anche un regalo extra.
Tra tutti quelli che compreranno almeno un portachiavi premierò due lettori. Il primo oltre al portachiavi riceverà anche un abbonamento a vita ad App in the Air, mentre il secondo si dovrà accontentare di un abbonamento per un anno alla stessa app. Inoltre chi comprerà questo TAG avrà un codice sconto del 10% valido sul prossimo acquisto sullo store.
Come si compra il portachiavi di TFC
Abbiamo messo in linea lo store, quindi è possibile cliccare qui e comprare tutti i tag che si desidera, fino ad esaurimento dell’edizione limitata. Il prezzo comprende la spedizione (per ora spediamo solo in Italia). La spedizione (grauita) avverrà nei primi giorni della prossima settimana e tutti riceveranno, nella busta anche una piccola sorpresa che ovviamente non posso svelare.
Prossimi oggetti marchiati TFC
Dopo il tag toccherà alla cover per i cellulari e ad una T-shirt limited edition, pensata esclusivamente per i frequent flyer. E poi arriverà anche una bella sorpresa.