Etihad bonus del 50% fino al 13 novembre se compri i punti del programma fedeltà Guest
Ci sono programmi fedeltà che vendono con regolarità i punti agli iscritti, e altri invece che lo fanno molto raramente […]
Ci sono programmi fedeltà che vendono con regolarità i punti agli iscritti, e altri invece che lo fanno molto raramente e in finestre molto brevi. Etihad Guest, il programma fedeltà di EY è uno di questi, e ha appena lanciato una promozione che dura fino al 13 dicembre che permette di ottenere il 50% dei punti gratis.
Come comprare i punti del programma fedeltà di Etihad
In questo articolo:
Recentemente la notizia della possibilità di usare i punti del programma fedeltà della compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti per volare con Air France e KLM ha dato un nuovo valore al frequent flyer made in Abu Dhabi.
Comprare i punti è semplice basta andare sul sito eseguire il login e procedere nell’apposita sezione.
Ogni utente può comprare un massimo di 100K punti all’anno, limite che si alza a 150k se si possiede lo status Platinum, il più alto nel programma fedeltà. Con questo bonus è possibile ottenere 50K punti gratis, riducendo così la spesa per l’acquisto dei punti.
Come usare i punti EY
Volare in business class da Milano ad Abu Dhabi ha un costo a partire da 60k punti Etihad Guest. Pochi punti in più per volare dagli Emirati a Londra in business e meno di 141k servono per volare in First Class sulla stessa rotta.
Ovviamente si può volare anche su tutto il network, via Abu Dhabi, con stop over gratuito, verso la Thailandia a 130K.
Ovviamente grazie alla nuova partnership con Flying Blue è possibile prenotare biglietti premio Air France e KLM usando i punti del programma fedeltà di Etihad.