Se usi questa parola segreta quando fai check-in ottieni benefit e coccole
Parlo principalmente di Hilton e Marriott, ma quando c’è da ottenere benefit e vantaggi cerco di parlare anche di tutti […]
Parlo principalmente di Hilton e Marriott, ma quando c’è da ottenere benefit e vantaggi cerco di parlare anche di tutti gli altri brand del globo terraqueo. Come in questo caso che tratto un argomento non molto conosciuto, una parola segreta che detta nel posto giusto, al momento esatto, apre le porte ad un vantaggio per l’ospite di questo hotel.
La secret password dei Kimpton Hotel
In questo articolo:
Kimpton è una insegna di IHG e un paio di volte all’anno offre omaggi agli ospiti che effettuano il check-in e che conoscono alcune parole segrete.
Non c’è un momento esatto nel quale la password viene svelata e in questo caso è entrata in vigore il 1° dicembre e sarà attiva fino al 29 febbraio 2024.
Pronunciare la parola segreta non apre le porte di una vip room, ma sblocca i benefit che vengono offerti all’ospite che la conosce e la pronuncia al momento del check-in.
Non c’è una lista definita, non c’è un elenco ufficiale e ogni hotel è libero di fare modifiche a quello che vuole offrire, ma diciamo che più o meno la scelta è tra:
- Sconti in hotel come la colazione gratuita, il parcheggio omaggio, consumazioni nei bar dell’hotel
- Gadget come tazze e souvenir dell’hotel
- Punti, credito da spendere in hotel, uso della pay per view in stanza
La password segreta è disponibile a chiunque la conosca, non bisogna avere lo status o rientrare in una particolare categoria di viaggiatore, come nelle sette segrete (o negli speakeasy) chi la conosce entra.
Ecco la parola segreta da pronunciare
La parola segreta da pronunciare fino al prossimo 29 febbario è “chalet all day“, questa secret password fa parte della campagna stagionale ed esperienziale che prevede in una serie di hotel negli USA e in altre località selezionate la trasformazione delle lobby in piccoli chalet di montagna.
“Sapendo che gli ospiti desiderano esperienze che li portino fuori dall’ordinario e li introducano a qualcosa di stimolante, il nostro chalet invernale e la programmazione stagionale elevata e accogliente creano ricordi per i nostri ospiti dell’hotel e per le nostre comunità locali”, ha affermato Kathleen Reidenbach, Vicepresidente senior, Marketing e commerciale , Lusso e stile di vita nelle Americhe presso IHG Hotels & Resorts. “Siamo entusiasti di dare vita a Winter Chalet per trasportare i nostri ospiti in cerca di una vacanza durante la stagione invernale.”
Mi raccomando se usi questa parola, fammi sapere nei commenti cosa hai ottenuto.