La mongolfiera di Eurowings, gli hotdog sui voli JetBlue e la nuova Heathrow Airlines: i pesci d’aprile più simpatici
Anche il 1° aprile di quest’anno i social sono stati invasi da una valanga di cosiddetti “pesci d’aprile”: notizie assurde, […]
Anche il 1° aprile di quest’anno i social sono stati invasi da una valanga di cosiddetti “pesci d’aprile”: notizie assurde, spesso al limite dell’inverosimile, che si rivelano subito false (ma che “fregano” i più disattenti).
In questo articolo:
Da anni, ormai, partecipano a questo simpatico gioco anche le compagnie aeree. Eurowings, per esempio, ha annunciato nei propri social che a partire da luglio sarebbe stato inserito in flotta un nuovo aeromobile: una mongolfiera; nessun utente, ovviamente, ci ha creduto (o forse sì…).
Neanche la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, Emirates, si è sottratta al gioco del pesce d’aprile: su Instagram ha comunicato che – entro il 2025, a Dubai – sarebbe stata costruita un’imponente torre di 380 piani chiamata “Emirates Residence”: il mega progetto prevedeva non solo interni lussuosi e di pregio ispirati all’esperienza di bordo offerta dal vettore emiratino ma anche un aeroporto ad uso esclusivo dei residenti. Lusso, pregio, esclusività: se non fosse stato per l’A380 in fase di rullaggio sulla pista sospesa in aria quasi quasi ci cascavamo…
JetBlue, invece, ha scritto su Instagram che a partire da questo mese avrebbe aggiunto nel menù di bordo i celebri hot dog di Nathan’s Famous Franks: immaginate il profumino in cabina…
Non solo compagnie aeree. L’aeroporto di Heathrow, tramite il proprio account Facebook, ha annunciato la nascita della propria compagnia aerea: Heathrow Airlines.
Un’unica configurazione: first class. E un solo genere di film proposti dall’IFE: quelli su Heathrow. A dispetto di quanto si dice anche gli inglesi sanno essere simpatici…