Punti doppi Hilton Honors per tutta l’estate: attiva la promozione per non perdere punti
Da ieri è possibile attivare la seconda promozione del 2024 di Hilton Honors, il programma fedeltà del gruppo Hilton. Mentre […]
Da ieri è possibile attivare la seconda promozione del 2024 di Hilton Honors, il programma fedeltà del gruppo Hilton. Mentre l’attuale promozione (2000 punti bonus ad ogni soggiorno + 500 extra se si usa la digital key) terminerà il 1 maggio, la nuova offerta scatterà il giorno dopo il 2 maggio.
Promozione HiltonHonors 2024
In questo articolo:
Inventarsi una promozione nuova ogni 4 mesi non è facile e quindi gira che ti rigira le promo sono sempre simili. Nel caso di quella appena lanciata e che sarà valida per tutti i soggiorni fino al 2 settembre 2024, permetterà di accumulare punti doppi su ogni soggiorno in giro per il mondo.
Se le promo che danno un numero di punti bonus fisso, hanno un impatto importante sui soggiorni brevi ed economici, in questo caso il valore massimo lo si ottiene con soggiorni lunghi ed alto spendenti. Ricordo infatti che il moltiplicatore si applica al numero di punti base accumulato, al netto di ogni altro extra.
Questa promo è perfetta per il periodo estivo, quello dove si fanno le vacanze “lunghe” e più costose, se paragonata a quella attiva nei primi 4 mesi del 2024 che riconosce “solo” 2000 punti a soggiorno.
Come sempre per ottenere la promo è necessario attivarla e poi varrà per ogni soggiorno valido, anche quelli premio, non importa se prenotato prima o dopo l’attivazione.
Le promozioni Hilton Honors sono cumulabili
Uno degli aspetti che mi piace, molto, di Hilton Honors è la generosità di punti bonus che offre. A partire dalla promozione sempre attiva, ai generosi moltiplicatori in base allo status, fino alle tariffe speciali Hilton Impresario (punti doppi) e alle tariffe X2, tutte promozioni che si possono unire a quella stagionale e a tante altre promo ad hoc che spesso vengono lanciate dalle singole strutture.
Ad esempio qui sopra con il mio soggiorno al Conrad Singapore Orchard, a fronte di una spesa di circa 300 euro, ho ottenuto più di 18mila punti. Abbastanza punti per riscattare una notte gratis in migliaia di hotel Hilton in tutto il mondo.