Autograph Collection sbarca a Santorini: ecco il nuovissimo Domes Novos Santorini
50 suite, 2 ville – ciascuna delle quali dispone di una piscina privata e di una terrazza per ammirare i […]
50 suite, 2 ville – ciascuna delle quali dispone di una piscina privata e di una terrazza per ammirare i tramonti sul mar Egeo – un ristorante di livello e un’esclusiva spa: questo è il Domes Novos Santorini, Autograph Collection. Situato nella regione di Tholos, nella zona nord-occidentale di Santorini, il Domes Novos è il nuovo (nonché il primo) hotel del brand greco luxury presente sull’isola ed è la sesta struttura Autograph Collection, una delle insegne del gruppo Marriott.
In questo articolo:
Realizzato dallo studio Kiros Pagkalidis Architecs – in collaborazione con l’interior designer Olivia Siskou e Fytron Landscapes – il Domes Novos Santorini, combinando il lusso con un approccio sostenibile, è di grande impatto architettonico e presenta un design sofisticato grazie all’utilizzo di materiali del luogo, quali pietra vulcanica e quercia bionda; gli interni, molto ariosi, sono caratterizzati da una tavolozza neutra di terracotta, bianchi freschi e grigio cenere.
“Siamo lieti che questo nuovo hotel sia entrato a far parte di Autograph Collection. La nostra presenza in questo portfolio dimostra la qualità e il calibro degli hotel Domes e non vediamo l’ora di accogliere i nostri ospiti per far vivere loro il fascino di Santorini“, spiega Dr. George P. Spanos, CEO of Domes.
Come detto, all’interno del Domes Novos Santorini è presente un ristorante guidato dallo chef visionario Dionysis Anastopoulos. Esperienze culinarie autentiche e incentrate, ovviamente, sull’offerta locale: questo è l’obiettivo dello chef che, inoltre, mira ad avvicinare le persone alla tradizione greca attraverso la sua cucina.
Non manca, poi, un’esclusiva Soma Spa “The Refined”: gli ospiti potranno scegliere tra rituali termali tradizionali, la piscina sotterranea, la meditazione e lo yoga, e la palestra. La nuova struttura marchiata Autograph Collection è destinata non solo alle coppie o ai viaggiatori solitari ma anche alle famiglie: i più piccoli potranno giocare nel miniclub, nella piscina e cimentarsi nel giardinaggio ecologico, che darà loro la possibilità di immergersi nell’ambiente circostante in modo divertente.