Grazie Swiss, che bel regalo!
Nei giorni scorsi ho volato a bordo dell’A340/300 di Swiss, un aereo tra i più rari al mondo e una […]
Nei giorni scorsi ho volato a bordo dell’A340/300 di Swiss, un aereo tra i più rari al mondo e una esperienza speciale a bordo della prima classe della compagnia Svizzera, ovviamente come al solito ero un cliente pagante, in questo caso senza alcuno status con la compagnia del gruppo LH e quindi un passeggero come tutti gli altri, certo uno passeggero che volava in prima classe.
In questo articolo:
Il primo regalo è stato all’arrivo. Siamo stati imbarcati non da finger, ma da un parcheggio remoto. Se per molti questa è una scomodità, non lo è per un AVgeek come me.
Dopo un viaggio, durato troppo poco, i due membri dell’equipaggio che si sono occupati dei passeggeri di prima classe mi hanno sorpreso con un triplo regalo. Ovviamente ho aspettato a tornare a casa per “scartarli”
Prima di tutto una lettera, scritta a mano, per augurarmi buon viaggio.
I cioccolatini sono un souvenir classico di tutti i voli Swiss e del gruppo LH, ma nel mio caso mi hanno lasciato a bocca aperta con aeroplano di cioccolato.
Last, but not least, mi hanno regalato anche una bottiglia di Pommery Champagne Grand Cru Cuvee Louise Brut Vintage 2006, ovvero la bottiglia che viene servita a bordo durante il servizio. Per i più “veniali” una bolla che al pubblico ha un prezzo di circa 180€.
Che dire, non vedo l’ora di tornare nuovamente a bordo di Swiss.