Secondo Global Traveler è TAP la compagnia aerea che offre il miglior servizio di stopover
Il miglior servizio di stopover? Lo offre TAP, la compagnia di bandiera portoghese. Il premio è stato assegnato dalla rivista […]
Il miglior servizio di stopover? Lo offre TAP, la compagnia di bandiera portoghese. Il premio è stato assegnato dalla rivista Global Traveler, in occasione della 12esima edizione dei Leisure Lifestyle Awards.
In questo articolo:
Ogni anno Global Traveler premia il meglio del lifestyle travel, individuando le eccellenze tra servizi, destinazioni, hotel, compagnie aeree, aeroporti, crociere, eccetera. I premi sono stati assegnati dopo un sondaggio somministrato, tra il luglio 2023 e il marzo 2024, a più di 800 mila lettori; lettori che, come detto, hanno premiato lo stopover di TAP.
Il Portugal Stopover, sostanzialmente, permette ai passeggeri di fare due viaggi al prezzo di uno: all’andata o al ritorno, i clienti hanno la possibilità di fare uno scalo gratuito (da 1 a 10 giorni) a Lisbona o a Porto; qualora, poi, i viaggiatori vogliano fare un secondo scalo in Portogallo, avranno diritto ad uno sconto del 25% su qualsiasi volo domestico. Non solo: i passeggeri che sfruttano lo stopover hanno accesso a sconti nei 149 partner di TAP in Portogallo, tra cui hotel, ristoranti, tour, musei, e molto altro.
Le altre compagnie aeree che hanno trionfato nei Leisure Lifestyle Awards sono state: Air Canada, premiata (per la sesta volta consecutiva) per il miglior intrattenimento di bordo e per la migliore premium economy class; Korean Air ha trionfato nella categoria miglior menù di prima classe; United Airlines, invece, ha vinto per la terza volta il titolo di miglior compagnia ecologica; last but non least, Air Tahiti Nui è stata eletta per la seconda volta miglior compagnia leisure.