La SPA di Dior dentro la nuova Al Mourjan lounge a Doha ha aperto
Il miglior aeroporto del mondo ha un nuovo asso nella manica, la più nuova (e più bella) lounge di Qatar […]
Il miglior aeroporto del mondo ha un nuovo asso nella manica, la più nuova (e più bella) lounge di Qatar nel suo scalo di Doha vede l’apertura della prima Dior SPA in un aeroporto.
In questo articolo:
La lounge ha aperto da quasi 2 anni e in questi mesi gli ospiti avevano potuto sbirciare dentro la lounge, senza poter sfruttare i servizi. Adesso l’attesa è finita e con questo nuovo benefit la lounge diventa ancora più attraente. Secondo alcune testate locali che hanno partecipato all’inaugurazione sembra che sia impossibile trovare un “buco” nelle agende dei prossimi 3 mesi, come se non ci fossero SPA in Qatar.
Dove si trova la Dior Spa Doha retreat
Siamo nell’estensione dell’aeroporto di Doha, la SPA si sviluppa su due piani ed è accessibile anche dal piano dei negozi e quindi indifferentemente dalla possibilità, o meno, di accedere alla lounge di Qatar.
Cosa offre la Dior Spa Doha retreat
Selezionati per sublimare viso e corpo, provati dal viaggio in aereo, e per lenire le pelli disidratate, le avanguardistiche tecnologie Dior nascono da un connubio di esperienza manuale e benessere ad alte prestazioni. La soluzione ideale per ottenere dei benefici immediati tra un volo e l’altro.
Ovviamente non stiamo parlando di un trattamento gratuito come avviene, ad esempio nelle lounge di Air France, ma di esperienze a pagamento.
Il trattamento “Scalo a Doha” consiste in un protocollo eccezionalmente completo per viso e corpo. Ideale per ritrovare il benessere dopo un lungo viaggio o riprendersi dal fuso orario o da un periodo di attività intensa, offre una rigenerazione assoluta del corpo e dello spirito. Due ore che costano circa 500€
Dior Luxury Beauty Retreat Doha ospita il primo spazio skincare per uomo offerto da Dior. Sede di un servizio di barbiere su misura, vanta esclusive competenze tecniche guidate dall’esperienza e dal savoir-faire dei barbieri Dior. Un trattamento di circa 60 minuti che costa poco meno di 130€
Sotto un soffitto che si trasforma in cielo stellato, la suite doppia “Constellation” è un invito a vivere un’esperienza di pienezza assoluta e un momento di sensorialità eccezionale in coppia. La suite comprende anche una jacuzzi e un hammam privati, essenziali per raggiungere l’armonia tra corpo e spirito.
Orari apertura, prezzi e come prenotare la SPA Dior nella lounge di Qatar
Il catalogo completo dei trattamenti è consultabile sul sito di Dior. La SPA sarà aperta h24, tutti i giorni, tutto il giorno ed è vivamente consigliato di prenotare il trattamento prima di partire, sempre calcolando bene i tempi di transito.
Per prenotazioni e richieste è possibile chiamare al telefono la SPA (+974 51108316) oppure mandare una mail a [email protected]. Visto l’alto interesse meglio prenotare con mesi di anticipo o sperare che a qualcuno venga cancellato il volo.