L’idea è semplice far volare un aereo con a bordo solo passeggeri che hanno pagato il biglietti usando i punti fedeltà del programma Frequent Flyer. La prima destinazione sarà un volo da Monaco a Città del Capo e ritorno. Tutti i posti a bordo, dalla business alla economy saranno venduti solo con i punti Miles&More. Devo dire grazie a Andrea F., membro del nostro Platinum Club, per avermi segnalato la notizia.
Miles&More community Award, tutti i dettagli
Il prossimo 17 novembre decollerà il volo Lufthansa LH570 da Monaco a Città del Capo, mentre il 2 dicembre sarà la volta del volo LH571 da Città del Capo a Monaco. L’A350 potrebbe essere di quelli dotati della cabina Allegris, secondo il programma delle rotte gli A350 dotati delle nuove cabine dovrebbero debuttare a fine ottobre sulla rotta verso Città del Capo.
“Preparatevi per un’esperienza di volo straordinaria: il 17 novembre 2024, il nostro Community Award decollerà per la prima volta da Monaco a Città del Capo. A bordo del volo Lufthansa: solo partecipanti Miles & More, un programma esclusivo e la possibilità di scambiare idee.”
I biglietti potranno essere richiesti a partire dal prossimo 11 luglio, ma sono già stati comunicati i prezzi delle diverse opzioni e, a rendere ancora più interessante questa iniziativa è l’assenza di tasse e supplementi, dato che come spiega LH sulla pagina dedicata all’iniziativa: “Il prezzo è comprensivo di tutti i supplementi e non include eventuali voli di avvicinamento”.
Prezzi di sola andata
- Classe Economy: 30.000 miglia
- Classe Premium Economy: 45.000 miglia
- Classe Business: 75.000 miglia
Prezzi andata e ritorno
- Classe Economy: 60.000 miglia
- Classe Premium Economy: 90.000 miglia
- Classe Business: 150.000 miglia
In conclusione
“Esclusivo evento al gate a Monaco, servizio di bordo speciale e altri momenti da ricordare” sembra che LH renderà ancora più speciale questo volo per i fortunati passeggeri. Considerato il periodo, alta stagione per il Sud Africa, e il costo più basso del normale oltre all’azzeramento dei supplementi sarà davvero una bella occasione per spendere i punti M&M accumulati.