Anche Ryanair atterra a Salerno: da agosto si potrà volare verso Bergamo, Torino e Londra
Dopo Volotea ed easyJet, anche Ryanair atterra all’aeroporto “Costa d’Amalfi” di Salerno. Il mese da segnare nel calendario è quello […]

Dopo Volotea ed easyJet, anche Ryanair atterra all’aeroporto “Costa d’Amalfi” di Salerno.
In questo articolo:
Il mese da segnare nel calendario è quello di agosto 2024, quando il vettore irlandese – che punta a trasportare oltre 130 mila passeggeri – comincerà a volare nelle 3 destinazioni offerte per questa estate: Milano (BGY), Torino e Londra (Stansted).
I voli per BGY saranno 3 a settimana: martedì, giovedì e domenica; e altrettanti saranno quelli da e per lo scalo di Caselle, ogni lunedì, mercoledì e venerdì. Salerno e Londra, infine, saranno collegate con due voli alla settimana, il mercoledì e la domenica.
ti hanno cancellato il volo, hai perso la coincidenza, sei atterrato in ritardo?
Potresti ottenere fino a 600€ di risarcimento a persona
Interessante il fatto che mentre il volo da e per la capitale inglese è stagionale, le rotte nazionali verso Bergamo e Torino continueranno anche durante la stagione invernale prossima.
La compagnia capitanata da Michael O’Leary, per celebrare il primo ‘atterraggio’ a Salerno ha lanciato una promozione (valida sino al 21/06 e solo sul sito ufficiale) con tariffe a partire da € 24,99.
Con l’ingresso del “Costa d’Amalfi”, diventano così 32 gli aeroporti italiani nei quali vola il vettore irlandese Ryanair.