Dal 1° luglio Aeroitalia collegherà Bergamo e Palermo
Aeroitalia annuncia l’apertura di una nuova rotta: dal 1° luglio i passeggeri italiani potranno volare dall’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio […]
Aeroitalia annuncia l’apertura di una nuova rotta: dal 1° luglio i passeggeri italiani potranno volare dall’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio verso lo scalo di Palermo. Il nuovo collegamento, operato con uno dei Boeing 737-800 della compagnia italiana, avrà 5 frequenze settimanali: il lunedì, il mercoledì, il venerdì, il sabato e la domenica.
In questo articolo:
Il decollo da BGY è previsto per 16:55, mentre l’atterraggio a PMO è schedulato alle 18:35; nella tratta inversa, si partirà dallo scalo “Falcone-Borsellino” di Palermo alle 19:25 e si arriverà all’aeroporto di Milano-Bergamo alle ore 21:05.
“Siamo entusiasti di lanciare questa nuova rotta che non solo offre maggiori opzioni di viaggio ai nostri passeggeri, ma dimostra anche il nostro impegno nel collegare diverse regioni d’Italia”, ha dichiarato Gaetano Intrieri, CEO di Aeroitalia,“Questa iniziativa riflette la nostra strategia di espansione e il nostro desiderio di offrire collegamenti diretti e convenienti”.
Ad oggi Aeroitalia, nata nel 2022, offre ai propri passeggeri 16 destinazioni – di cui 14 nazionali (Alghero, Bergamo, Bologna, Catania, Comiso, Lamezia-Terme, Lampedusa, Milano, Olbia, Palermo, Perugia, Pisa, Roma, Verona) e 2 internazionali (Bacau e Bucarest) – e vola con una flotta di 12 aeromobili, composta da 10 Boeing 737 e 2 ATR-72.