Da domani (15 giugno) GoToFly collegherà Trapani e Forlì
Novità per l’estate 2024 dell’aeroporto “Vincenzo Floris” di Trapani. A partire da sabato 15 giugno i passeggeri avranno a disposizione […]
Novità per l’estate 2024 dell’aeroporto “Vincenzo Floris” di Trapani. A partire da sabato 15 giugno i passeggeri avranno a disposizione una nuova rotta e una nuova compagnia aerea: cominceranno, infatti, i voli della compagnia GoToFly sulla rotta Trapani-Forlì.
In questo articolo:
Inizialmente, e sino al 14 settembre, sarà operato un solo volo a settimana, il sabato, con la partenza dalla città di Trapani schedulata alle ore 09:20. Dal 16 settembre, invece, si passerà a due frequenze settimanali: il lunedì la partenza è prevista alle 09:30, mentre il venerdì si decollerà alle ore 21:15; i collegamenti saranno effettuati con i Boeing 737-400 del vettore greco Air Mediterranean.
Da menzionare, poi, il fatto che sino al 15 di settembre i viaggiatori GoToFly avranno diritto ad uno sconto: sarà sufficiente presentare in biglietteria la carta d’imbarco GoToFly per ottenere uno sconto del 20% sulla tariffa del parcheggio auto in aeroporto.
GoToFly, nata nel 2022, ad oggi offre 10 destinazioni dall’aeroporto di Forlì: 5 nazionali (Cagliari, Catania, Lampedusa, Olbia e Trapani) e 5 internazionali (Cefalonia, Corfù, Karpathos, Lefkada e Mykonos). Tutti i voli GoToFly sono gestiti da vettori operativi comunitari.