Dal 4 novembre TAP collegherà Lisbona e l’Amazzonia: meno di € 1400 per volare in business (dall’Italia)
Dopo quasi 10 anni di stop, TAP Air Portugal ricomincia a collegare il Portogallo e Manaus, capitale dello stato dell’Amazzonia; […]
Dopo quasi 10 anni di stop, TAP Air Portugal ricomincia a collegare il Portogallo e Manaus, capitale dello stato dell’Amazzonia; la data da segnare nel calendario è quella del 4 novembre prossimo, quando ci sarà il volo inaugurale.
In questo articolo:
TAP collegherà Lisbona e Manaus con 3 voli a settimana, il lunedì, mercoledì e venerdì. La partenza dalla capitale portoghese è prevista per le 10:35, mentre l’arrivo in Amazzonia è schedulato alle 18:20; nella tratta inversa, il volo TP0052 decollerà da Manaus alle 19:50 e toccherà la pista dell’aeroporto di Lisbona alle 11:10 del giorno successivo.
I voli da e per Manaus sono diretti: è prevista solo una sosta tecnica a Belém della durata di 1 ora, senza che i passeggeri debbano scendere a terra. L’aeromobile impiegato in questa rotta sarà l’Airbus A321LR che TAP ha allestito in due classi: business class (16 posti) ed economy (155).
I prezzi per volare, dall’Italia, in classe affari verso l’Amazzonia partono da meno di € 1400: se non vuoi perderti offerte come questa, non ti resta che iscriverti al nostro canale whatsapp (è gratis e bastano un paio di click).
Con l’aggiunta di Manaus, sono 15 le destinazioni in Brasile offerte da TAP e oltre 100 i collegamenti settimanali.