Ecco le offerte per volare scontato usando i punti di Singapore Airlines. In ritardo, ma sono uscite le Spontaneous Escapes di luglio
Solitamente le offerte mensili di Singapore Airlines, per volare usando i punti Krisflyer escono il 15 di ogni mese, ma […]
Solitamente le offerte mensili di Singapore Airlines, per volare usando i punti Krisflyer escono il 15 di ogni mese, ma questa volta si sono fatte aspettare e come conseguenza se si vuole approfittare di queste promozioni per volare nel mese di luglio si hanno meno di 7 gg di tempo per prenotare.
Le spontaneous escapes di luglio
In questo articolo:
Questo mese non c’è molta trippa per noi europei, anzi non c’è nemmeno un volo in offerta. Situazione comprensibile dato che siamo in altissima stagione ed è difficile trovare posti liberi sulle rotte verso Singapore o verso New York a bordo di SQ.
Il grosso delle offerte sono adatte a chi ha viaggi in zona il prossimo mese e, non avendo ancora deciso come spostarsi, è alla ricerca di un affare per usare i punti del Frequent Flyer della compagnia migliore del mondo.
Sicuramente i biglietti più interessanti sono quelli che permettono di volare verso l’Australia e il Giappone con un notevole sconto, sfruttando anche le rotte dove SQ vola con il suo A380 e dove se si è anche fortunati si potrebbe scovare anche la possibilità di un upgrade in Suite.
Si può volare in business verso Osaka a 36.400 miglia, o in Australia e Nuova Zelanda a Cairns, Christchurch, Melbourne e Sydney per 47.950. Il volo in business verso Perth (notevolmente più breve rispetto alla costa Est costa 28.350 miglia in business class. Tutte le rotte in promozione sono disponibili sul sito dedicato alle promo.