Hilton continua la sua espansione: in 4 anni raddoppierà il suo portafoglio di lifestyle hotel
Ad oggi sono quasi 350 i lifestyle hotel posseduti dal colosso Hilton e altrettanti si aggiungeranno al suo portafoglio nel […]
Ad oggi sono quasi 350 i lifestyle hotel posseduti dal colosso Hilton e altrettanti si aggiungeranno al suo portafoglio nel giro di 4 anni, entro il 2028, con i primi 100 che arriveranno entro quest’anno: dopo l’acquisizione dei marchi NoMad Hotels e Graduate Hotels, Hilton continua la sua espansione.
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“Mentre celebriamo il decimo anniversario dell’ingresso di Hilton nel segmento lifestyle, guardiamo ad una crescita ancora più rapida con una potente line-up di marchi che soddisferà le esigenze di ospiti”, ha detto Kevin Jacobs, direttore finanziario di Hilton e presidente dello sviluppo globale, “La recente aggiunta dei marchi Graduate e NoMad al nostro portafoglio darà una significativa accelerata alla nostra crescita, mentre ci impegniamo ad offrire delle esperienze eccezionali nelle destinazioni alberghiere più desiderate dai nostri ospiti”.
La presenza sempre più massiccia di Hilton nel segmento lifestyle è dovuta anche all’arrivo di Kevin Osterhaus, nuovo presidente della divisione global lifestyle di Hilton: ex numero di Graduate Hotels, Osterhaus ha una notevole esperienza in questo settore avendo ricoperto ruoli di leadership in Ennismore International, The Hoxton Hotels, Sixty Hotels e Standard International.
Ad oggi le insegne lifestyle di Hilton sono 7: Canopy by Hilton, Curio Collection by Hilton, Tapestry Collection by Hilton, Motto by Hilton, Tempo by Hilton, Graduate Hotels e NoMad.
Nel nostro Paese il marchio lifestyle più diffuso è il Curio Collection (con ben 7 strutture tra Napoli, Roma, Firenze, Milano e Sardegna), ma sono presenti anche un paio di Tapestry Collection (il Cosmopolita Hotel Rome e l’Ambasciatori Hotel Venice Mestre) e Palazzo Caracciolo di Napoli, struttura indipendente inserita recentemente nel portafoglio lifestyle di Hilton.