Il brand italiano Missoni firma i nuovi amenity kit della Delta One
Novità per i passeggeri che voleranno nella Delta One, la busines Class di Delta: la compagnia americana ha stretto una […]
Novità per i passeggeri che voleranno nella Delta One, la busines Class di Delta: la compagnia americana ha stretto una partner con il brand italiano Missoni.
In questo articolo:
A partire dal mese di luglio i viaggiatori della classe affari riceveranno un nuovo amenity kit: il design all’esterno della pochette presenta il caratteristico motivo a zig-zag del marchio italiano; lo stesso pattern si ritrova all’interno, dove Delta e Missoni – grazie ad una particolare tonalità di celeste – hanno voluto celebrare la vista che si può ammirare dal finestrino degli aerei a 35 mila piedi di altitudine.
All’interno della pochette i viaggiatori troveranno un kit per l’igiene dentale, dei prodotti per la cura della pelle, maschera per gli occhi e tappi per le orecchie, calzini e una penna; i passeggeri della biz di Delta, inoltre, avranno a loro disposizione la collezione di biancheria da letto Delta One, che comprende un piumone, un cuscino e delle pantofole. Come detto, i nuovi beauty saranno disponibili dal mese prossimo ma solo verso determinate destinazioni: da e per l’Italia e Parigi; il lancio nel resto del mondo avverrà, invece, a settembre.
Da menzionare, infine, che nella nuova Delta One Lounge dell’aeroporto JFK di New York (la cui apertura è prevista per il 26 giugno prossimo), oltre ai nuovi amenity kit sarà presente anche una selezione della collezione di Missoni.
“Per la nostra classe Delta One abbiamo fortemente voluto creare un’esperienza di viaggio, sia a terra che in volo, che fosse veramente eccellente, e l’eleganza e il prestigio di Missoni si allineano perfettamente con questa visione” – spiega Mauricio Parise, Vice President Brand Experience di Delta – “Gli amenity kit disegnati da Missoni, insieme ad elementi di design unici che saranno presenti nella nostra Delta One Lounge al JFK, rappresenteranno un arricchimento distintivo d’eccellenza, pensato per i nostri spazi più esclusivi”.
Delta Airlines vola verso 290 destinazioni in sei continenti; in Italia, invece, vola su 4 città: Milano (MXP), Roma (FCO), Napoli e Venezia, con i suoi Boeing 767-300ER allestiti in 3 classi di servizio (business, premium economy ed economy).