Il T2 di Monaco festeggia il compleanno, Miles&More lancia un bonus pazzesco
I lettori di TFC avranno notato un significativo aumento degli articoli che parlano di Miles&More, il programma fedeltà di Lufthansa […]

I lettori di TFC avranno notato un significativo aumento degli articoli che parlano di Miles&More, il programma fedeltà di Lufthansa e di tutte le compagnie del gruppo, il motivo non è solo l’imminente matrimonio con ITA Airways, ma è soprattutto legato ad un notevole interesse che questo programma attira da parte dei frequent flyer italiani.
In questo articolo:
Sicuramente un ruolo importante lo gioca la Mastercard Gold Miles&More una carta di credito che permette di trasformare in punti ogni spesa effettuata con la carta, ma oltre a questo ci sono le tante offerte che il FF tedesco sta lanciando negli ultimi mesi. Se il X30 con Booking resterà, probabilmente, nella storia come la migliore promozione mai realizzata quella che parte domane, 1° luglio, è ancora potenzialmente migliore.
Un moltiplicatore stellare per lo shopping all’aeroporto di Monaco
Dal 1° di luglio al 31 agosto, previa registrazione dell’offerta, si potranno accumulare 21 miglia bonus rispetto a quelle che normalmente si accumulano nei negozi partecipanti all’iniziativa. Per attivare la promozione bisogna andare sulla pagina dedicata ed effettuare il login.
A conferma dell’avvenuta attivazione si riceverà anche una mail sulla casella di posta collegata al proprio account Miles&More. Per ottenere l’accredito sarà quindi necessario mostrare la propria tessera m&M al negozio durante l’acquisto.
ti hanno cancellato il volo, hai perso la coincidenza, sei atterrato in ritardo?
Potresti ottenere fino a 600€ di risarcimento a persona
Manca un piccolo dettaglio, cioè l’accumulo base. Guardando però quello che accade a Francoforte si ottiene 1 miglio M&M per ogni euro speso, questo quindi porta a 21 miglia M&M per ogni euro speso in aeroporto a Monaco. Certo tra gli store partecipanti manca Rolex, ma se proprio si ha intenzione di comprare una borsa di Chanel, una Mont Blanc o un vestito di Ralph Lauren forse converrebbe prendere un biglietto per volare a Monaco e fare shopping in aeroporto e, oltre alle borse della spesa, tornare a casa con una cariola di punti.