L’ex Conrad Midtown cambia casacca, è diventato The Luxury Collection Hotel Manhattan Midtown (quindi Marriott)
I rebrand, ovvero i cambi di casacca nel mondo degli hotel sono all’ordine del giorno e oggi parliamo proprio di […]
I rebrand, ovvero i cambi di casacca nel mondo degli hotel sono all’ordine del giorno e oggi parliamo proprio di un “top player” che passa da Hilton a Marriott. Nelle scorse settimane avevo scritto dell’uscita dall’insegna Conrad di una delle strutture più popolari per gli accumulatori seriali di punti a New York.
In questo articolo:
Dopo un paio di settimane di incertezza sul futuro della struttura è arrivata la conferma che “nottetempo” l’hotel è passato sotto l’insegna The Luxury Collection, ovvero quella che contraddistingue gli hotel indipendenti che scelgono di affiliarsi a Marriott.
“Nelle ultime settimane abbiamo concluso accordi per la conversione di tre incredibili proprietà, aggiungendo oltre 1.000 camere al nostro sistema e continuando a sottolineare il nostro impegno per il lusso”, ha affermato Leeny Oberg, Direttore finanziario e Vicepresidente esecutivo, Sviluppo, Marriott International . “Un hotel di lusso a New York, New York, si unirà al portafoglio Marriott Bonvoy il 5 giugno. Questa struttura è situata nel cuore di Midtown Manhattan, vicino alle principali attrazioni tra cui Central Park, Times Square, il Museo di Arte Moderna, Rockefeller Center, i negozi della Fifth Avenue e il Radio City Music Hall. Questa entusiasmante aggiunta segnerà il ritorno di The Luxury Collection a New York City.“
L’hotel non ha chiuso e non ha subito alcun processo di rinnovamento, probabilmente verranno cambiate le insegne, rimossi i loghi e sostituiti i prodotti nei bagni delle camere mentre gli ospiti ieri si sono addormentati in un Hilton e questa mattina si sono svegliati in un Marriott.