Ti servono punti Flying Club? c’è il bonus del 70% se compri i punti Virgin Atlantic
I punti di Virgin Atlantic possono essere una valuta altamente interessante visto il “potere” che hanno. Certo prenotare la First […]

I punti di Virgin Atlantic possono essere una valuta altamente interessante visto il “potere” che hanno. Certo prenotare la First Class di ANA come ho fatto io è diventato più caro, ma grazie alle miglia del Flying Club è possibile riscattare biglietti premio su tantissime compagnie (ITA Airways compresa).
In questo articolo:
In questo momento c’è una promozione che regala fino al 70% di punti a tutti gli iscritti al programma che decidono di acquistare le miglia Flying Club. La compagnia è entrata a inizio anno nell’alleanza Skyteam e da allora i punti FC possono essere usati per riscattare i biglietti premio a bordo di tutti i vettori dell’alleanza e non solo.
Ad esempio è possibile riscattare biglietti di business class su ITA Airways con pochi dollari di tasse .
Ogni utente può comprare, ogni anno, un massimo di 200k punti e con il bonus si può quindi arrivare a mettersi in tasca 340k punti Flying Club. Un paio di volte l’anno VS lancia anche i saldi, recentemente ha scontato tutti i biglietti premio del 40%, permettendo di riscattare biglietti per gli USA in upper class a meno di 28k miglia.
Per ottenere il massimo del bonus bisogna comprare entro il 7 luglio una cifra tra 125k e 200k punti Flying Club.
Il bonus scende al 60% se si comprano i punti dopo il 7 luglio fino alla fine della promozione che è fissata il 4 agosto.