Tra 10 giorni BeOnd sbarca a Malpensa: col cambio euro-dollaro favorevole, prezzi ai minimi
Meno dieci giorni al debutto su Milano Malpensa di BeOnd, la compagnia all-business emiratino-maldiviana che dal 3 luglio collegherà lo […]

Meno dieci giorni al debutto su Milano Malpensa di BeOnd, la compagnia all-business emiratino-maldiviana che dal 3 luglio collegherà lo scalo lombardo a Malè con due voli settimanali operati il mercoledì e il sabato.
View this post on Instagram
In questo articolo:
Da Malpensa si decollerà alle 23.10 per arrivare a Malè alle 13.15 del giorno successivo con un volo notturno che prevede uno scalo per il rifornimento all’aeroporto di Dubai World Central. La partenza da Malè è invece prevista alle 13.15 e l’atterraggio a Malpensa alle 22.10, con un volo interamente diurno, sempre con scalo tecnico (durante il quale i passeggeri restano a bordo) a Dubai.
Il rifornimento (che implica una sosta a Dubai di circa un’ora) si rende necessario per il fatto che il volo è operato con un Airbus A319 che non ha autonomia sufficiente a collegare Europa e Maldive senza scalo.
ti hanno cancellato il volo, hai perso la coincidenza, sei atterrato in ritardo?
Potresti ottenere fino a 600€ di risarcimento a persona
A bordo dell’aereo ci sono solamente 44 posti in una configurazione all-business con file da 4 posti (2+2) e sedili che si trasformano in letti.
E’ prevista una cena dopo il decollo da Malpensa e una colazione (che assomiglia di più a un abbondante brunch) nella tratta tra Dubai e Malè. Al ritorno un pranzo tra Malè e Dubai e uno spuntino tra Dubai e Milano.
L‘Inflight entertainment è disponibile attraverso Ipad che vengono distribuiti ai passeggeri, con contenuti video e audio.
Beond ha tre tariffe di andata e ritorno tra Milano e Malè: la ‘Delight’ che, grazie a un cambio euro/dollaro favorevole, è oggi di 1.750 euro andata e ritorno e dà diritto a una franchigia bagaglio da stiva di 40kg, a una per il bagaglio a mano da 10kg e al fast track, ma non all’accesso alle lounge a Malpensa e a Malè e alla scelta gratuita del posto a bordo.
La ‘Bliss’, a 2.022 euro, aggiunge l’accesso alle lounge nei due aeroporti e alla scelta gratuita del posto a bordo (fatta eccezione per la fila 1 e la fila 5 che offrono più spazio per gambe e piedi quando il sedile è orizzontale).
La ‘Opulence’, infine, per 2.297 euro garantisce 60kg di franchigia baglio in stiva, 15kg per quello in cabina, il cambio prenotazione gratuito e il trasporto con auto privata e autista da casa all’aeroporto previsto fino a una distanza di 50km da Malpensa.