Voli in Canada? Air Transat e Porter Airlines aumentano la collaborazione
Si espande la partnership tra Air Transat e Porter Airlines. Comincia, a partire da questo mese, la prima fase della […]
Si espande la partnership tra Air Transat e Porter Airlines. Comincia, a partire da questo mese, la prima fase della joint venture delle due compagnie canadesi: questo si tradurrà in un aumento significativo delle destinazioni offerte in tutto il mondo.
In questo articolo:
Air Transat offre un’ampia scelta di tratte operate da Porter in Canada e in alcune città degli USA, tra cui Boston, Chicago, Las Vegas, New York, Orlando, Washington e altre; Porter, invece, propone i voli diretti da Toronto, Montréal e Québec City verso l’Europa operati da Air Transat.
“La crescente presenza di Porter in tutto il Nord America si adatta perfettamente alle rotte internazionali di Air Transat – spiega Edmond Eldebs, Senior Vice President e Chief Commercial Officer di Porter Airlines – Siamo in grado di operare in modo indipendente e collaborativo, per offrire ai passeggeri più scelte quando prenotano il loro viaggio, sia con i nostri voli che per itinerari che richiedono collegamenti con entrambe le compagnie aeree”.
Air Transat, fondata nel 1986, opera con una flotta di 32 aeromobili: 20 Airbus A321 e 12 A330; in Italia, durante questa estate, vola su Roma, Venezia e Lamezia Terme. Porter Airlines è stata fondata, invece, nel 2006, vanta una flotta composta da una 50ina di aeromobili – tra Embraer E195-E2 e Dash 8-400 – e offre circa 30 destinazioni nel Nord America.