Doppie notti qualificanti per ogni soggiorno Hilton for Business
A distanza di qualche tempo torno a parlare del programma HIlton for Business, una novità di quest’anno che ancora non […]
A distanza di qualche tempo torno a parlare del programma HIlton for Business, una novità di quest’anno che ancora non è molto conosciuta, ma se sei titolare di una partita IVA o dipendente di una azienda, puoi sfruttare questa funzione per accumulare più punti e vantaggi, senza sostenere alcuna maggiorazione di costo.
Doppie notti qualificanti per tutti i soggiorni “for business” fino a fine anno
In questo articolo:
La promozione permette di accumulare doppie notti qualificanti per tutti i soggiorni effettuati entro fine anno, questo vuol dire che una delle tre strade per ottenere il rinnovo dello status diventa più semplice.
Come è noto per ottenere il livello Hilton permette di usare 3 diverse metriche: le notti soggiornate, i soggiorni totali e i punti. Potendo accumulare doppie notti qualificanti si accorcia quindi la strada per chi, ad esempio, punta al Diamond che richiede 60 notti o 30 soggiorni.
Ma le notti valgono molto di più
Le doppie notti però hanno anche altri potenziali valori:
- Ogni notte, anche quelle bonus, vengono conteggiate per il raggiungimento dello status a “a vita”
- Ogni notte viene conteggiata per la funzione rollover e quindi valgono anche come punto di partenza per il rinnovo sull’anno successivo
- Ogni notte viene conteggiata per ottenere i bonus al raggiungimento delle 40/50/60 notti
Potrebbe quindi essere una strategia interessante quella di organizzare una mattress run questa estate e mettersi in tasca tante notti qualificanti, tanti punti con poca spesa.