Ecco i nuovi amenity kit di China Airlines marchiati Moschino
Il nome della compagnia China Airlines può trarre in inganno: si potrebbe pensare che sia la ‘quarta sorella’ cinese, dopo […]

Il nome della compagnia China Airlines può trarre in inganno: si potrebbe pensare che sia la ‘quarta sorella’ cinese, dopo Air China, China Southern e China Eastern. In realtà, però, China Airlines è la compagnia di bandiera di Taiwan.
In questo articolo:
La compagnia di Taipei ha presentato i nuovi amenity kit realizzati in collaborazione con il marchio di lusso italiano Moschino. Parole d’ordine: sostenibilità e stile. I nuovi beauty saranno disponibili in 4 colori, due dei quali sono stati lanciati in anteprima: il delicato “blu francese” e l’elegante e sofisticato grigio scuro.
All’interno della pochette, tra le varie cose, i passeggeri troveranno creme e lozioni per il corpo e il viso, una maschera per gli occhi, tappi per le orecchie, una spazzola e un kit per l’igiene dentale. Gli amenity kit marchiati Moschino saranno disponibili per tutti i passeggeri di business class nei voli a lungo raggio.
ti hanno cancellato il volo, hai perso la coincidenza, sei atterrato in ritardo?
Potresti ottenere fino a 600€ di risarcimento a persona
Le novità, tuttavia, non sono finite qua. China Airlines ha collaborato anche con il brand canadese Roots: collaborazione, questa, che riflette l’impegno condiviso per la sostenibilità nonché la passione per la natura. Il nuovo ed esclusivo kit da viaggio Roots – che contiene una selezione di prodotti per la cura della pelle e dei capelli e un balsamo per le labbra marchiato Moroccanoil – verrà distribuito ai passeggeri che viaggiano in Premium Economy sui voli a lungo raggio.
Infine, ci sono novità anche per quanto riguarda l’intrattenimento di bordo: nelle classi premium economy e business verranno introdotte le nuove cuffie con cancellazione attiva del rumore; i passeggeri potranno, così, immergersi nella visione di un film o di una serie tv senza il sentire il rumore dell’aereo.
Le cuffie con noise cancelling saranno progressivamente disponibili nei Boeing 777 e negli Airbus A350, A321neo e A330.
China Airlines, vettore membro dell’alleanza SkyTeam, vola anche in Italia: sono 3 le frequenze settimanali (domenica, martedì e giovedì) che collegano Roma e Taipei.