Entro il 2024 la LOT Polonez Lounge dell’aeroporto di Varsavia verrà rinnovata (ed ampliata)
Recentemente, in queste pagine, avete letto la recensione della LOT Polonez Lounge situata nell’aeroporto “Frederic Chopin” di Varsavia. In due […]
Recentemente, in queste pagine, avete letto la recensione della LOT Polonez Lounge situata nell’aeroporto “Frederic Chopin” di Varsavia. In due parole, anzi tre: ci è piaciuta.
In questo articolo:
Torniamo sull’argomento in quanto è notizia delle scorse ore che, a partire dal mese corrente, la business lounge di LOT Polish Airlines sarà interessata da importanti lavori di ristrutturazione, la cui fine è prevista per il mese di dicembre 2024.
La lounge, dopo i lavori, presenterà degli interni completamente rinnovati: il design, evidentemente moderno, combinerà eleganza e funzionalità. Non solo ristrutturazione: la Business Lounge Polonez verrà ampliata, e non di poco; al termine dei lavori, i passeggeri avranno a disposizione 153 mq in più, per un totale di 860mq di spazi. La sala, inoltre, offrirà 64 posti aggiuntivi e anche una vista sul terminal che si trova nel livello inferiore.
“Ci sforziamo costantemente di rendere l’esperienza dei passeggeri di LOT Polish Airlines eccezionale in ogni fase del viaggio, motivo per il quale siamo lieti di annunciare la ristrutturazione della nostra LOT Business Lounge Polonez. Tramite i sondaggi sul gradimento dei passeggeri, sappiamo che la lounge viene valutata bene, soprattutto per quanto riguarda la proposta gastronomica. Tuttavia, ci rendiamo conto che […] la lounge è visitata da molti viaggiatori, quindi, come parte della modernizzazione, introdurremo più spazio e servizi. […]”, spiega Izabela Leszczyńska, direttore dello sviluppo del prodotto e dell’esperienza del cliente di LOT Polish Airlines.
La bella notizia è che i lavori di ristrutturazione e ampliamento avverranno in più fasi: dunque la lounge non verrà chiusa, resterà operativa tutti i giorni dalle 5 alle 23. Poi, certo, bisognerà aspettarsi una lounge un po’ di rumorosa del solito, ma tant’è: nulla che non possa essere sopportato.