Etihad e Warner Bros Yas Island annunciano una partnership: livrea speciale, lounge a tema ad Abu Dhabi e amenity kit per i piccoli viaggiatori
Warner Bros World Yas Island di Abu Dhabi – il più grande parco a tema al coperto del Medio Oriente […]
Warner Bros World Yas Island di Abu Dhabi – il più grande parco a tema al coperto del Medio Oriente – ed Etihad Airways hanno annunciato una partnership assai interessante ed entusiasmante, specialmente per i viaggiatori più piccoli.
In questo articolo:
La scorsa settimana, con uno spettacolare evento di lancio, è stato presentato il Boeing 787-10 ‘Dreamliner’ con una livrea speciale: in un lato della fusoliera sono raffigurati alcuni personaggi iconici quali i Looney Tunes e Tom & Jerry, nell’altro invece troviamo i supereroi dell’universo DC.
Non solo. All’aeroporto internazionale Zayed di Abu Dhabi, all’interno della Etihad Airways Lounge, è stata aperta una sala a tema Warner Bros dedicata ai piccoli passeggeri: uno spazio nel quale i bimbi verranno trasportati dentro il mondo dei loro personaggi preferiti e che darà loro un’anteprima di ciò che potranno vivere dentro il parco Warner Bros World Yas Island di Abu Dhabi.
Dulcis in fundo, tutti i giovani passeggeri – che hanno al massimo 10 anni e volano nelle tratte di lungo raggio di Etihad Airways – a partire da questa estate riceveranno la nuovissima Warner Bros World Kids Packs, contenente tra le varie cose una borraccia, un piccolo quaderno e dei colori: l’obiettivo, evidentemente, è quello di tenere impegnati i bambini durante tutto il volo senza, però, farli annoiare; i neonati, invece, riceveranno una coperta morbida a tema DC Super Hero.
Il B787-10 Dreamliner di Etihad (marche A6-BMA) ha effettuato il primo con la livrea speciale Warner Bros World venerdì scorso, diretto da Abu Dhabi a Londra; nelle prossime settimane verrà utilizzato anche per volare su altre destinazioni, quali Giacarta, Amsterdam, Vienna, Bangkok e Manila.