ITA Airways e KM Malta hanno stretto un accordo di code share
ITA Airways ha siglato un nuovo accordo di code share: in questo caso con KM Malta, il vettore di bandiera […]

ITA Airways ha siglato un nuovo accordo di code share: in questo caso con KM Malta, il vettore di bandiera della Repubblica di Malta.
In questo articolo:
Grazie a questa nuova partner, i passeggeri potranno prenotare un unico biglietto per i voli operati da entrambe le compagnie godendo, dunque, di un’esperienza di viaggio evidentemente più agevole e senza interruzioni; ancor di più se si pensa che vi sarà la possibilità di effettuare il check-in all’aeroporto di partenza e ritirare il bagaglio registrato direttamente alla destinazione finale.
Grazie a questo accordo, ITA Airways applicherà il proprio codice ‘AZ‘ in tutti i voli di KM Malta Airlines operati tra il nostro Paese e Malta. Il vettore maltese, dal canto suo, utilizzerà i propri codici sui voli di ITA tra Malta e gli aeroporti di Roma (FCO) e Milano (LIN), nonché sui collegamenti nazionali e internazionali raggiungibili da Fiumicino e Linate.
Durante l’estate 2024 KM Malta volerà verso 15 destinazioni, di cui 3 in Italia: Amsterdam, Berlino, Bruxelles, Catania, Düsseldorf, Londra (Gatwick e Heathrow), Lione, Madrid, Milano, Monaco, Parigi (CDG e ORY), Praga, Roma, Vienna e Zurigo.
Sono 57, invece, le destinazioni offerte questa estate dalla nostra compagnia di bandiera, ITA Airways, di cui 16 nazionali, 26 internazionali e 15 intercontinentali.