Miles&More, bonus di 50 punti qualificanti su una selezione di destinazioni
Come abbiamo scritto diverse volte il programma fedeltà del gruppo Lufthansa ad inizio anno ha cambiato modalità di accumulo punti […]
Come abbiamo scritto diverse volte il programma fedeltà del gruppo Lufthansa ad inizio anno ha cambiato modalità di accumulo punti qualificanti, ovvero quelli necessari per ottenere lo status. Da una modalità dove contavano le miglia volate (e le relative classi di volo) ad un sistema di conteggio a punti fissi, dove ogni tratta permette di accumulare un numero fisso di punti al netto della classe del biglietto o la destinazione.
In questo articolo:
Al posto delle miglia status ci sono ora Punti, Punti Qualificanti e Punti HON Circle e le uniche distinzioni sono tra voli continentali e intercontinentali e la cabina.
Quali destinazioni fanno guadagnare più punti
Fino al 31 dicembre 2024 si guadagneranno ulteriori 50 punti per tratta per tutte le prenotazioni (anche quelle già effettuate a partire dal 1 luglio) su voli a lungo raggio selezionati di Austrian, Lufthansa e SWISS in Business e First Class.
Le destinazioni sono:
- Los Angeles e San Francisco negli USA.
- Shanghai Pudong e Shanghai Hongqiao, Pechino e Hong Kong in Cina
- Tokyo
- Singapore
- Buenos Aires
- San Paolo
Per tutti i voli nel periodo di viaggio definito riceverà automaticamente e senza registrazione ulteriori 50 punti, punti qualificanti e punti HON Circle per segmento di volo in Business Class (Lufthansa, Swiss: Business e First Class).
Nella pagina dedicata sul sito di Austrian non c’è menzione ad un numero massimo di punti bonus che si possono accumulare. Interessante che la promo non richieda di essere attivata e che sia retroattiva.