Voglia di Turchia? Turkish sconta i biglietti premio del 50% su determinate rotte
Sono passati diversi anni – 6, a voler essere precisi – dall’ultima volta che Turkish Airlines ha volato da e […]
Sono passati diversi anni – 6, a voler essere precisi – dall’ultima volta che Turkish Airlines ha volato da e per Torino. L’estate 2024, però, come abbiamo scritto negli scorsi mesi, segna il ritorno del vettore di bandiera turco nell’aeroporto piemontese: il 10 luglio ripartirà ufficialmente la rotta Istanbul–Torino.
In questo articolo:
Turkish, a tal proposito, ha deciso di lanciare una promozione: 25% di sconto per chi deciderà di volare da Torino a Istanbul (o viceversa) con un biglietto premio.
Per beneficare di questa offerta bisogna, evidentemente, essere membri Miles&Smiles, il programma fedeltà di TK, prenotare tra il 1° luglio e il 31 dicembre e viaggiare tra il 10 luglio ed entro il 31/12/2024. Non vi sono restrizioni particolari sulla classe di viaggio: si potrà decidere di beneficiare di questa con un volo in economy o in business; oltre a questo si potrà prenotare un biglietto one way oppure andata e ritorno. Per consultare i termini e condizioni consigliamo di dare uno sguardo all’apposita pagina del sito web di Turkish.
La rotta Torino-Istanbul verrà operata con uno degli aeromobili a corridoio singolo della flotta di TK (presumibilmente un Boeing 737 oppure un Airbus della famiglia A320) e avrà frequenza giornaliera: il lunedì, martedì e giovedì si partirà da Istanbul alle 07:15 e si arriverà all’aeroporto di Torino alle 09:20 (ora locale); mentre nella tratta inversa il volo dallo scalo piemontese decollerà alle 10:15 per atterrare, poi, nella città turca alle 14:10 (ora locale).
Nei giorni di mercoledì, venerdì e domenica la partenza da Istanbul è schedulata, invece, per le 17:00 (ora locale) e l’arrivo a Torino è previsto per le 19:05; si ripartirà, poi, dallo scalo internazionale “Sandro Pertini” alle 20:00 e si atterrerà a Istanbul alle 23:55 (ora locale).
Le novità in casa TK, pero, non sono ancora finite. I membri di Miles&Smiles, il programma fedeltà di Turkish, potranno beneficiare di uno sconto del 50% sui biglietti premio per i voli (one way o andata e ritorno) verso determinate città: come spiega Turkish nei termini e condizioni di questa offerta sul proprio sito, le mete della promozione e le date in cui si potrà viaggiare con il 50% sconto saranno annunciate ogni mese sull’account Instagram di Miles&Smiles.
Ad oggi Turkish vola da e verso 9 città italiane: Bologna, Bari, Catania, Milano (MXP), Napoli, Palermo, Roma (FCO), Torino e Venezia.