Anche Air Canada punta su Napoli: 4 voli a settimana dal prossimo 16 maggio
Le compagnie nordamericane sempre più pazze per Napoli: anche Air Canada, a partire dal 16 maggio 2025, comincerà a volare […]
Le compagnie nordamericane sempre più pazze per Napoli: anche Air Canada, a partire dal 16 maggio 2025, comincerà a volare nello scalo campano.
In questo articolo:
Il collegamento avrà 4 frequenze settimanali: ogni martedì, mercoledì, venerdì e sabato si decollerà da Montréal alle ore 19 e si atterrerà a Napoli alle 9 del giorno seguente (ore locali); il mercoledì, giovedì, sabato e domenica, invece, la partenza da Capodichino è prevista per le 11:15 mentre l’arrivo all’aeroporto Trudeau è schedulata alle 14:35 (ore locali).
I voli sono già prenotabili e i prezzi partono da € 668,87 per volare a/r in economy con la tariffa più cheap.
Il volo sarà operato da uno dei Boeing 787-8 ‘Dreamliner’ di Air Canada allestito in 3 classi: 20 posti di business (la ‘Signature class’), 21 di premium economy e 214 di economy class, per un totale di 255 passeggeri.
È la prima volta di Air Canada a Napoli: il vettore di bandiera canadese attualmente, e sino al prossimo 16 maggio, vola solo su Roma (FCO), Milano (MXP) e Venezia (VCE).