Fino al 23 settembre puoi ottenere il 40% bonus se compri i punti Marriott Bonvoy
Come dico sempre mai comprare i punti se non si ha un progetto di utilizzo immediato o quasi, perchè le […]
Come dico sempre mai comprare i punti se non si ha un progetto di utilizzo immediato o quasi, perchè le promozioni arrivano di continuo. Nei giorni scorsi è arrivata quella di Hilton Honors che come al solito omaggia il 100% dei punti comprati e oggi è arrivata la terza promozione del 2024 di Marriott Bonvoy, questa volta niente bonus segreto per tutti è del 40%, che è assolutamente in linea con le offerte più generose fatte da Marriott.
La nuova promozione Bonvoy
In questo articolo:
Nella copertina di questa promozione c’è il Marriott Marquis di Bangkok, struttura che ho già recensito negli scorsi mesi e dove brucerei volentieri punti per un soggiorno. L’offerta per comprare i punti Marriott è valida sino al prossimo 23 settembre e propone un bonus del 40% per (quasi) tutti gli iscritti.
Ricordo che l’account che riceve i punti deve essere aperto da almeno 90 giorni o da 30 giorni se si è svolta un’altra attività. Quindi se si apre l’accunt ora bisognerà aspettare almeno un mese anche se si è fatto un soggiorno.
Oltre a questo bonus la promozione aumenta anche il numero di punti massimi che è possibile comprare nell’anno solare. Limite che passa da 100k a 150mila.
Regole dell’offerta
- Le transazioni devono essere completate tra le 9:00 ET del 15 agosto 2024 e le 23:59 ET del 23 settembre 2024 per avere diritto all’offerta di acquisto Punti bonus del 40% con un acquisto minimo di 2.000 Punti.
- Solo per questa offerta, il limite di acquisto annuale di 100.000 Punti è stato aumentato a un limite massimo di acquisto annuale di 150.000 Punti.
- I Punti bonus guadagnati con questa promozione tramite le pagine Acquista Punti o Punti Regalo non sono inclusi nel limite di acquisto annuale di 150.000 punti.
- Questa offerta è valida solo per i Punti acquistati tramite le pagine Acquista Punti e Punti Regalo della promozione.
- Questa è un’offerta esclusiva e non trasferibile solo per il destinatario previsto e non può essere inoltrata.