Miles&More sconta fino al 51 % le business class per Boston, Chicago e Shanghai
Eccezionalmente le Meilenschnaeppchen di agosto alzano lo sconto oltre quota 50%, questo mese infatti è possibile volare a Shanghai spendendo […]
Eccezionalmente le Meilenschnaeppchen di agosto alzano lo sconto oltre quota 50%, questo mese infatti è possibile volare a Shanghai spendendo 70mila Miles&More, azinchè 142k che è il prezzo classico per un biglietto di andata e ritorno.
In questo articolo:
Le Mileage Bargain permettono di sfruttare i punti accumulati volando e con l’uso quotidiano della giusta carta di credito di riscattare dei biglietti premio con lo sconto del 50% Ci sono tanti modi per accumulare punti bonus come il X21 sullo shopping in aeroporto a Monaco di Baviera.
Le regole delle Meilenschnaeppchen
Ad inizio di ogni mese vengono pubblicate le offerte per volare a bordo di Lufthansa, Swiss e LOT in una determinata finestra temporale. Durante i mesi estivi però le regole cambiano un pochino, molte rotte infatti non sono in offerta per il mese successivo, ma per l’autunno. Quindi consiglio di controllare con attenzione il periodo in offerta perchè, per molte destinazioni è settembre e ottobre.
Le offerte Lufthansa di agosto
Selezionando l’Italia come punto di partenza ci sono 89 possibili destinazioni in offerta per volare nella nuova premium economy di Swiss verso diverse destinazioni.
Il risparmio maggiore si ottiene sul lungo raggio, ad esempio volare a/r in economy dall’Italia a Berlino costa 25k miglia, mentre volare a Sud Africa costa solo 30k M&M.
- Con 30mila M&M + tasse è possibile volare nelle seguenti destinazioni: in economy verso Minneapolis, Charlotte, Boston, Austin e Detroit
- Con 40mila M&M + tasse è possibile volare nelle seguenti destinazioni: in premium economy verso Minneapolis, Detroit. In Economy fino a Almaty, Nur-Sultan, Tokyo e Shanghai
- Con 55mila M&M + tasse è possibile volare business verso Boston e Chicago e in premium economy ad Almaty, Nur-Sultan e Shanghai
- Con 70mila M&M + tasse è possibile volare business verso Shanghai
Richiedi la carta Miles&More di Lufthansa e i punti non scadono mai
In questo momento se richiedi la nuova Mastercard Miles&More avrai 6 mila miglia gratis all’emissione della carta di credito. Grazie a questa carta si ha anche un secondo grandissimo vantaggio ovvero il blocco della scadenza dei punti, permettendo così di accumulare all’infinito semplicemente grazie al fatto che si è titolari della carta.
Viaggiare sereni e navigare senza limiti
Jetpac è un nuovo player nel mondo delle eSIM che però ha trovato una leva di marketing molto interessante ovvero offrire l’accesso gratuito alle lounge Priority Pass, se il volo parte in ritardo con più di 60 minuti.
Non solo quindi una VPN compresa nella connessione che permette di navigare sereni in viaggio, ma anche un paracadute che garantisce al titolare della eSIM e fino a 5 accompagnatori di poter aspettare l’aereo comodamente in lounge anzichè su una panchina dell’aeroporto.
La cosa che mi ha colpito è il costo delle eSIM di Jetpac i pacchetti partono da 1$ per un 1gb da consumare in 4 giorni, con questa mini spesa si può fare un weekend tranquilli, oppure testare il servizio prima di prendere un piano più importante.
Tutti i lettori di TFC possono anche sfruttare il codice sconto TFC15 che permette di scontare del 15% il costo della eSIM, un vantaggio che non durerà per sempre e che può essere usato per comprare oggi una eSIM che si potrà attivare nei prossimi mesi.
Come accumulare Miles&More in Italia
Il modo migliore è volare con Lufthansa e le compagnie del gruppo tedesco e tutti gli altri vettori Star Alliance come Turkish Airlines, Singapore e United. Ci sono poi tutte le partnership classiche con società di autonoleggio, catene alberghiere, lo shopping sul portale dedicato di Lufthansa e appunto le carte di credito.
La possibilità di usare la Mastercard Gold Miles&More per fare la spesa o il pieno di benzina e accumulare tutti i giorni punti (gratuitameten) che non scadono mai è sicuramente il modo migliore.