Arriva la promozione autunnale Marriott Bonvoy, ma non è nulla di eclatante
A caval donato non si guarda in bocca, ma devo dire che la promozione globale lanciata da Marriott è davvero […]
A caval donato non si guarda in bocca, ma devo dire che la promozione globale lanciata da Marriott è davvero poco attraente e di scarso significato, almeno per noi italiani.
La nuova promozione Marriott Bonvoy per l’autunno 2024
In questo articolo:
Gli iscritti possono guadagnare 2.000 punti bonus Bonvoy per ogni soggiorno di due o più notti in qualsiasi struttura nel mondo. In pratica per 99 italiani su 100 la promozione si chiude qui dato che per far scattare gli ulteriori bonus bisogna:
- Soggiornare nelle strutture MGM Collection per ottenere, sempre soggiornando minimo due notti, altri 2000 punti bonus
- Se si possiede una carta di credito co-branded Marriott, che in Italia non esistono, si ottengono altri 2000 punti a fronte del solito soggiorno di due notti.
Importante non ogni due notti soggiornate, ma ogni soggiorno di due notti consecutive nello stesso hotel.
La promozione è valida per soggiorni tra il 10 settembre e il 26 novembre 2024, ma bisogna registrarsi entro il 12 novembre. Ricordo che la promo scatta indipendentemente da quando vengono prenotati, cioè se si hanno soggiorni gia in programma non è necessario fare nulla, si attiva la promo e si otterranno i punti extra.
Non c’è limite al numero di punti bonus che puoi guadagnare (oltre al limite di quante notti puoi soggiornare), ma non generano punti bonus le notti premio e le notti Cash + Points, quindi solo le prenotazioni pagate cash.
Riflessioni su questa promozione Marriott Bonvoy
Io al momento non posso attivarla, perchè non la vedo nella mia lista delle promo. Non ho idea del motivo, dato che non è una offerta ad personam, come spesso fa Bonvoy, io attualmente ho una challenge che mi da 15k punti bonus ogni 5 soggiorni, altri lettori mi hanno scritto di aver ricevuto una nuova promo notti qualificanti doppie.
In ogni caso è veramente povera. Diciamo che rende felice solo chi fa soggiorni da due notti a basso prezzo, perchè in questo caso i 2mila punti si fanno sentire nel conto totale. Se poi aggiungiamo che le strutture MGM Collection sono solo negli USA (Las Vegas ed Atlantic City) e che non esistono carte di credito Marriott in Italia ecco che per noi italini non c’è molta trippa.
Nel caso ricordo che prenotando tramite il programma Stars&Luminous si ottiene la promozione e i bonus e un trattamento migliore, senza spendere un euro in più e ottenendo colazione gratuita, credito da spendere in struttura e molto altro ancora.