Singapore Airlines conferma per tutto l’inverno il collegamento Milano Barcellona (ma la prossima estate lo sospende)
Parziale sospiro di sollievo per tutti i frequent flyer del nord Italia desiderosi di volare a Barcellona non con il […]
Parziale sospiro di sollievo per tutti i frequent flyer del nord Italia desiderosi di volare a Barcellona non con il classico 737 o A320 delle low-cost, ma con un molto più comodo A350/900 allestito con tre classi Business, Premium ed Economy.
In questo articolo:
Adesso che siamo a poco più di due mesi dall’inizio della stagione invernale del trasporto aereo sono definiti i voli della seconda migliore compagnia del mondo e sono stati messi in vendita anche i biglietti per la prossima estate.
La novità 2025 è che Singapore Airlines continuerà a volare due volte al giorno dall’Asia alla capitale della Catalogna come nell’orario estivo, mentre resteranno invariati tre voli a settimana quelli che arriveranno ad El Prat via Milano Malpensa.
Questo volo non solo è perfetto per chi vuole vedere come si viaggia sull’aereo che il vettore usa per tutti i collegamenti italiani verso l’Asia e che da Singapore usa per collegare moltissime destinazioni sul medio raggio.
In totale, nella winter 25, sono in programma 4 voli settimanali da Roma e un giornaliero (inclusi i 3 che fanno tappa a Barcellona) da Milano Malpensa.
Cambiano gli operativi invece per la parte centrale dell’estate 2025. I voli diretti da Roma a Singapore tra il 26 giugno e il 28 agosto saliranno da 4 a 5 collegamenti settimanali.
Contemporaneamente il volo Milano Barcellona sarà sospeso tra il 24 giugno e il 7 settembre, SQ volerà 5 volte alla settimana diretto tra l’Asia e la Catalunia, eliminando per circa tre mesi il volo di quinta libertà con Milano.