Voglia di Egitto? Wizz apre due nuove rotte dall’Italia verso Sharm El-Sheikh e Marsa Alan
Ancora novità in casa Wizz Air. Dopo aver presentato, nelle scorse settimane, le nuove rotte invernali da Roma e Milano, […]
Ancora novità in casa Wizz Air. Dopo aver presentato, nelle scorse settimane, le nuove rotte invernali da Roma e Milano, il vettore ungherese ha annunciato due nuove destinazioni in Egitto : Sharm El-Sheikh e Mars Alan.
In questo articolo:
La data da segnare nel calendario è quella del prossimo 29 ottobre: quel giorno partiranno i voli diretti da Roma-Fiumicino verso Marsa Alan; l’operativo prevede 3 frequenze settimanali, ogni martedì, giovedì e sabato. Il martedì si decollerà dallo scalo di Fiumicino alle 13:35 e si arriverà in Egitto alle 19:35; il giovedì, invece, si partirà da Roma alle 14:50 e si atterrerà a Marsa Alan alle 20:50; il sabato, infine, la partenza da FCO è schedulata alle 10:30, mentre l’arrivo nella città egiziana è previsto per le 15:30 (ore locali).
Lo stesso giorno cominceranno anche i collegamenti da Catania verso Sharm El-Sheikh: in questo caso sono previsti due voli ogni settimana, il martedì e il sabato. La partenza da Catania è prevista alle ore 18, mentre l’atterraggio a Sharm-El-Sheikh è schedulata alle 22:15 (ore locali); nella tratta inversa, si partirà dall’Egitto alle 22:50 e si arriverà nella Capitale all’01:10 (ore locali). Tutti i voli saranno operati dagli Airbus della famiglia A320 della flotta di Wizz.
“Queste nuove rotte da Roma e Catania sono un segnale del nostro impegno continuo nel fornire opzioni di viaggio convenienti e accessibili per i passeggeri italiani. Siamo entusiasti di espandere la nostra rete e di continuare a collegare Roma, la nostra principale base in Italia, e Catania con alcune delle destinazioni più popolari nel Nord Africa”, ha commentato Sasha Vislaus, Corporate Communication Manager di Wizz Air.
Le tariffe dei nuovi voli – i quali sono già prenotabili tramite il sito o l’app di Wizz – partono da €49,99.