Wizz Air fa il suo esordio a Salerno: dal 27 ottobre saranno disponibili 3 nuove rotte
Wizz Air, la compagnia low-cost ungherese, punta sulla Campania: nelle scorse ore, infatti, è stata annunciata l’apertura di 3 nuove […]
Wizz Air, la compagnia low-cost ungherese, punta sulla Campania: nelle scorse ore, infatti, è stata annunciata l’apertura di 3 nuove rotte dall’aeroporto di Salerno “Costa d’Amalfi”, che segnano l’esordio della compagnia nel secondo aeroporto campano.
In questo articolo:
Nello specifico, a decorrere dal 27 ottobre partiranno i voli diretti verso Tirana (con due frequenze settimanali, ogni mercoledì e domenica); il giorno dopo, il 28 sarà invece il turno dei collegamenti verso Budapest (3 a settimana, il lunedì, mercoledì e venerdì); il 29 ottobre, infine, decolleranno i voli verso Bucarest (3 ogni settimana, il martedì, giovedì e sabato).
Le novità, tuttavia, non sono finite qua. Sempre dal 29 ottobre, Wizz Air comincerà a volare da Napoli verso Sharm-El-Sheikh: l’operativo prevede due voli a settimana, ogni martedì e sabato. La partenza da Napoli è schedulata alle 13:05, mentre l’arrivo a Sharm-El-Sheikh è previsto per le 18:30 (ore locali); nella tratta inversa si decollerà da SSH alle 18:05 e si atterrerà a Capodichino alle 21:00 (ore locali).
“Queste nuove rotte da Salerno e Napoli sono un segnale del nostro impegno continuo nel fornire opzioni di viaggio convenienti e accessibili per i passeggeri italiani. Siamo entusiasti di espandere la nostra rete e di continuare a collegare Salerno, con il nuovo aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, e Napoli con alcune delle destinazioni più popolari in Europa”, ha detto Sasha Vislaus, Corporate Communication Manager di Wizz Air.
I nuovi voli da Napoli e Salerno – già acquistabili tramite il sito web di Wizz Air o via app – saranno operati dai velivoli della famiglia A320 di Airbus presenti nella flotta della low-cost ungherese.